Home » Diablo IV | Open Beta ufficiale, come accedere subito?

Diablo IV | Open Beta ufficiale, come accedere subito?

Diablo IV newsvideogame 20230219
La tanto attesa Open Beta ha finalmente una data, quando potremo provare Diablo IV? – newsvideogame.it

Grandi novità da parte di Blizzard Entertainment. Quello che è forse il suo gioco più atteso dell’anno si sta, con passo non troppo felpato, facendo largo tra i videogiochi del momento. Finalmente la Open Beta di Diablo IV ha una data, lo ha svelato la casa software con un video apparso sui social nelle ultime ore.

L’IGN Fan Fest 2023 porta novità succose per tutti gli amanti della saga Blizzard “Diablo”. Tutti coloro che non sono riusciti a partecipare ai primi test della Closed Beta, dunque, potranno finalmente mettere mano ai contenuti del nuovo capitolo in arrivo. Da quello che possiamo vedere, sicuramente in quanto a grafica non sarà per nulla deludente.

Le prime anticipazioni sono state confermate. È infatti apparso un trailer cinematic della Open Beta di Diablo IV da pochissime ore su YouTube, ed ha anche riscosso già quasi 200.000 visualizzazioni. Un video che non fa altro che aumentare il già grande fermento tra i giocatori in attesa del nuovo action RPG di casa Blizzard, che non si risparmia nell’esaltazione di quelli che sono dettagli incredibili apportati dal motore grafico.

Questo, inoltre, sarà solo uno dei video che i giocatori avranno il piacere di vedere. La casa software, inoltre, vuole sottolineare come i video del gioco rifletteranno quella che è la progressione del proprio personaggio, andando ad includere anche l’equipaggiamento indossato. In questo modo, ogni cinematic sarà unica e personalizzata per ogni utente.

Questa, però, è solo una delle tante novità che Diablo IV ha in serbo per tutti i suoi fan. Quella dei filmati, infatti, è solo una delle tante novità che attendono gli appassionati della saga, ma non vogliamo anticipare troppo. I giocatori, infatti, potranno avere un assaggio di quello che sarà il gioco effettivo grazie all’accesso anticipato di cui è finalmente ufficiale la data.

Open Beta di Diablo IV, quando e come accedere?

Questa è ovviamente la notizia più importante del momento, per gli appassionati di Diablo. Grazie al trailer dell’IGN Fan Fest 2023, vediamo che l’Open Beta sarà accessibile fra pochissimo tempo. La data è infatti fissata fra poco meno di un mese ed i giocatori potranno accedere in anteprima ai contenuti dell’endgame il 24, 25 e 26 Marzo, sia da PC che da console PlayStation ed Xbox.

Inoltre, chi acquisterà il gioco tramite preorder potrà accedere ad una fase secondaria del Beta Test, che si terrà qualche giorno prima, nei giorni 17, 18 e 19 Marzo. Ricordiamo, infine, che la data di uscita ufficiale prevista per il gioco è il 6 Giugno 2023 e sarà disponibile per PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One ed Xbox Series X|S.