Home » Dinosauri tornano in vita e cercano di ucciderci in questo videogame da brividi

Dinosauri tornano in vita e cercano di ucciderci in questo videogame da brividi

Exoprimal arriverà nel corso di quest’anno e potremo sconfiggere orde di nemici – newsvideogame.it

Compare una beta targata Exoprimal: presto i giocatori potranno giocare a questo multiplayer con i dinosauri. 

Exoprimal è un action game che è sviluppato e sarà successivamente pubblicato proprio da Capcom nel corso di quest’anno. Exoprimal è un gioco in cui il giocatore deve combattere contro orde di dinosauri e creature preistoriche che hanno subìto delle mutazioni. Il gioco sarà disponibile per PS4, PS5, Windows, Xbox One e Xbox Series X/S.

Durante il gioco, il giocatore deve prendere il controllo di Exofighter che dovrà completare una serie di sfide di combattimento impostate nientemeno che da una intelligenza artificiale chiamata Leviathan. Il gioco ha delle armature esotiche e ognuna presenta proprie abilità e armi.

Per quanto riguarda la modalità di gioco è di “Dino Survival” con due squadre composte da cinque giocatori che devono gareggiare l’una contro l’altra per vincere le sfide che ha impostato l’intelligenza artificiale Leviathan. I nemici nel gioco sono costituiti dai dinosauri come il T-rex, Triceratops e delle orde di rapaci. Più il giocatore avanzerà nel gioco più guadagnerà punti esperienza.

Attualmente in sviluppo da Capcom, l’obiettivo degli sviluppatori era quello di creare un gioco d’azione che fosse differente dai precedenti titoli sempre di Capcom. Così hanno pensato che i giocatori potessero combattere contro orde di nemici e non come accade nel gioco di Monster Hunter dove si combatte un nemico alla volta.

L’arrivo a breve di Exoprimal

Attualmente non abbiamo una data ufficiale di lancio, ma il titolo avrebbe fatto la sua comparsa nel PlayStation Store con dei file relativi a a una beta aperta che sono stati trovati proprio nel database della piattaforma di Sony.

Exoprimal arriverà presto? Spunta una beta per testare il gioco ma purtroppo è ancora presto per l’annuncio- newsvideogame.it

A quanto pare sembra proprio che sia in arrivo un open beta del gioco. Questa informazione è stata riportata dall’account di Twitter noto come “PSN Releases” che si occupa di dare un’occhiata al database del PlayStation Network cercando così di anticipare eventuali uscite digitali.

Il gioco era stato annunciato ufficialmente durante il live streaming State of Play di Sony nel marzo del 2022. Capcom aveva organizzato un test di rete per consentire ai giocatori di giocare a una versione di pre-rilascio del gioco esattamente a luglio e ad agosto 2022. Speriamo di poter testare con mano presto il gioco in arrivo.