Home » Dungeons & Dragons, la novità è grande: chi ha paura del drago?

Dungeons & Dragons, la novità è grande: chi ha paura del drago?

DnD film trailer newsvideogame 20230124
Il secondo trailer ufficiale è stato pubblicato, portando nuove emozioni a tutti i fan del GDR – newsvideogame.it

Mentre le aspettative dei fan aumentano sempre di più per l’uscita del film Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri, Paramount Pictures fornisce un altro assaggio di quella che potrebbe essere una nuova, epica avventura. Il film è stato annunciato da molto e manca ormai pochissimo alla sua uscita, cosa ci aspetta?

Il tempo di attesa è ormai agli sgoccioli e Paramount Pictures mantiene alto l’hype degli utenti per il nuovo film in uscita con un secondo, nuovo trailer dedicato al film. Ricordiamo che Dungeons & Dragons: L’onore dei Ladri uscirà nelle sale dei cinema il prossimo Marzo, per cui mancano circa due mesi, quindi davvero poco.

Il primo trailer del film, quello ufficiale per presentare il prossimo progetto di Paramount Pictures, è stato pubblicato lo scorso Luglio. Dopo circa 6 mesi di attesa, il film torna a far parlare di sé con un secondo video, pubblicato su YouTube dalla stessa casa produttrice sul suo account ufficiale, totalmente in italiano. Se, invece, siete amanti dei film in lingua originale, è possibile reperire il trailer in inglese su Twitter, sempre sull’account ufficiale Paramount.

La nuova clip, della durata di 2:20 minuti circa, è stata pubblicata da pochissimo nel web e mostra scene inedite e personaggi che il primo trailer non aveva ancora mostrato. Oltre ai tre protagonisti, infatti, saranno presenti altri personaggi particolarmente importanti per la storia, oltre che nuovi dettagli della trama che non fanno altro che aumentare le aspettative del pubblico.

Tra il cast, ricordiamo Chris Pine, che interpreta il bardo, accompagnato dalla barbara Michelle Rodriguez e Justice Smith nei panni di un mago appartenente alla razza elfica. Diretto da Jonathan Goldstein e John Francis Daley, vedremo diverse razze del mondo di D&D, tra cui anche i tiefling. Uno di loro, infatti, sarà interpretato da Sophia Lillis, che mostra al pubblico aspetti particolarmente interessanti della razza mezza infernale.

Un cattivo di tutto rispetto

Come anticipato, il secondo trailer mostra nuovi personaggi, tra cui diverse scene in cui è presente l’antagonista della storia. Interpretato da Hugh Grant, il malvagio mago rosso porterà il caos nelle terre in cui è ambientato il film, evocando orde di non-morti e mostrando al pubblico alcuni tra gli incantesimi più potenti ed utilizzati nel mondo di Dungeons & Dragons.

Dunque siamo tutti in attesa del 30 Marzo 2023, data in cui il film uscirà nelle sale cinematografiche. Ricordiamo, inoltre, che è in corso anche lo sviluppo di una serie TV dedicata a D&D.