Home » Elden Ring | Streamer riesce a battere due Melania in contemporanea, con due controller differenti, ecco il trucco

Elden Ring | Streamer riesce a battere due Melania in contemporanea, con due controller differenti, ecco il trucco

MissMikka, che potete seguire sulla piattaforma di Twitch, sta provando a finire due Elden Ring contemporaneamente. Ci riuscirà?

La streamer ha finito la sua partita Ultimate Challenge Run affrontando e sconfiggendo due Malenia in contemporanea all’interno del videogioco di Elden Ring. Le parole di MissMikka sono state queste: “2x Malenia è stata sconfitta! Dopo 3 giorni e 199 tentativi Malenia è morta nell’Ultimate Challenge Run dove gioco Elden Ring due volte contemporaneamente (con un dance pad e controller). All’inizio non ero nemmeno sicura che questa corsa fosse possibile. Radagon/Elden Beast è il prossimo!”

Elden Ring – newsvideogame.it

La doppia partita è stata giocata con un controller su PS5 e un dancepad su PC ed è durata appunto ben 3 giorni con 199 tentativi da parte della gamer.

Il record di MissMikka e il videogioco Elden Ring

MissMikka, che ha terminato la missione con successo, ha raccontato di aver utilizzato una build basata su sanguinamento con Flamberge e Seppuku Ash of War. Una lotta ardua ma che alla fine ha vinto. Ci si chiede se la streamer a questo punto affronterà anche il PvP dato che sono arrivati i Colossei gratuiti per combattere con gli altri giocatori.

Elden Ring è un videogioco action RPG sviluppato da FromSoftware e pubblicato da Bandai Namco Entertainment. Per quanto riguarda la classifica dei giochi e hardware più venduti su Steam in base ai ricavi Elden Ring è al secondo posto. Ecco la top 10 di Steam della  settimana che va dal 2 all’8 gennaio:

  1. Steam Deck
  2. Elden Ring
  3. Call of Duty: Modern Warfare 2
  4. Hogwarts Legacy
  5. Cyberpunk 2077
  6. Red Dead Redemption 2
  7. Ready or Not
  8. EA Sports FIFA 23
  9. God of War
  10. Project Zomboid
Elden Ring gameplay – newsvideogame.it

Anche se Elden Ring ha avuto un grande successo l’azienda, a quanto dicono alcuni gamer, sta già lavorando ad un nuovo gioco. Sempre secondo alcuni utenti, il videogioco sarebbe addirittura a buon punto. Ovviamente bisogna prendere con le pinze questo tipo di informazioni perché possono essere solo speculazioni o voci di corridoio di appassionati della saga.

Secondo quanto affermato dallo stesso Hidetaka Miyazaki quando gli avevano chiesto di avere informazioni in più sul prossimo gioco ha dichiarato che lo sviluppo sarebbe attualmente nelle sue fasi finali. Il game director non vuole farsi distrarre dal successo di Elden Ring. Ci aspettiamo quindi che, se non a breve, potrebbe uscire un nuovo progetto. I fan del genere potranno attendere con grande entusiasmo l’arrivo di qualche spoiler relativo alla prossima uscita.