Home » Giochi su Android? Questi sono gratis, ma solo per poco: approfittane subito

Giochi su Android? Questi sono gratis, ma solo per poco: approfittane subito

A inizio 2023 molti giochi Android sono diventati gratis ed è possibili scaricarli da Google Play Store. La scelta, come al solito, è ampia.

Il negozio digitale di Google permette di fare il download di giochi che prima erano a pagamento. Questi titoli Android adesso sono gratis.

Giochi gratis Play Store – newsvideogame.it

C’è abbastanza scelta e il genere dei giochi va da quelli horror a quelli RPG fino ad arrivare persino a giochi con dinosauri.

Ecco i giochi disponibili gratuitamente nello store di Google: A-2481, The Lost Lands Dinosaur Hunter, Paranormal Territory 2, Dementia: Book of the Dead, Timing Hero PV: Retro Fighting, Wonder Knights PV: Nonstop Act, Neo Monsters, Merge Monster VIP – Offline Id, Stickman Ghost Premium, Everybody’s RPG.

I titoli che sono diventati gratuiti come vedete non sono pochi. I giocatori potranno scegliere quelli a cui sono più interessati. Ora possiamo vedere insieme alcune delle caratteristiche dei singoli giochi messi a disposizione gratis.

Ecco le caratteristiche dei giochi gratis su Google Play Store

A-2481 che prima costava 0,09 euro ha più di 100.000 download ed è un videogioco appartenente alla categoria horror. The Lost Lands Dinosaur Hunter in precedenza costava 0,09 euro, è stato scaricato più di 50.000 volte ed è un bel gioco di simulazione di dinosauri. Paranormal Territory 2 prima costava 0,59 euro, ha più di 100.000 download ed è un gioco horror a tema puzzle/labirinto. Dementia: Book of the Dead in precedenza il prezzo era di 0,09 euro, è stato scaricato più di 50.000 volte. Vi troverete immersi in un mondo di cavalieri, streghe e cacciatori.

Esempi di Giochi Play Store – newsvideogame.it

Timing Hero PV: Retro Fighting prima costava 3,59 euro, ha più di un milione di download. E’ uno dei miglior RPG con grandi battaglie e combattimenti con la possibilità di scegliere l’eroe. Wonder Knights PV: Nonstop Act in precedenza il prezzo era di 3,59 euro ed è stato scaricato più di 500.000 volte. E’ uno sparatutto a scorrimento laterale. Neo Monsters prima costava 0,50 euro. Ha più di un milione di download è un RPG strategico. Merge Monster VIP – Offline Id in precedenza il prezzo era di 1,09 euro. È stato scaricato più di 10.000 volte. E’ un RPG puzzle game. Stickman Ghost Premium prima costava 0,59 euro. Ha più di un milione di download. E’ una perfetta combinazione di giochi di ruolo. Everybody’s RPG in precedenza il prezzo era di 0,89 euro. Ha più di un milione di download. E’ Un RPG  che progredisce all’infinito.

Come vedete, c’è l’imbarazzo della scelta.