Home » Epic Games Store | Il prossimo gioco gratuito in arrivo è una bomba: The Sims 4 Expansions, troppo bello per essere vero

Epic Games Store | Il prossimo gioco gratuito in arrivo è una bomba: The Sims 4 Expansions, troppo bello per essere vero

Epic Games Store The Sims 4 newsvideogame 20230506
Epic Games Store sta per proporci un regalo fantastico – www.newsvideogame.it

Ormai tutti i PC gamers sanno benissimo che Epic Games propone titoli gratuiti ogni settimana. Alcune volte si tratta di giochi davvero interessanti, mentre in altre occasioni lo store mira a proporre e far conoscere dei titoli più di nicchia. In ogni caso, cerca sempre di soddisfare i gusti della maggior parte dei giocatori, esponendo in vetrina i generi più vari.

Occasionalmente, su Epic Games Store vengono regalati titoli davvero degni di nota. Non accade ovviamente tutte le settimane, ma a volte lo store riesce a proporre delle vere e proprie perle, imperdibili per la maggior parte dei giocatori. È il caso delle offerte della prossima settimana, che propongono un regalo “in veste verde”.

Con il passare delle settimane, The Sims 4 potrebbe diventare noioso, con partite ripetitive soprattutto se non utilizzate nessuna mod. Se avete intenzione di fare acquisti e prendere qualche nuova espansione, vi conviene aspettare ancora qualche giorno. Il prossimo regalo di Epic Games Store, infatti, potrebbe risolvere il dilemma riguardante quale nuovo pack acquistare.

A partire dalle ore 17:00 del prossimo 11 Maggio, infatti, lo store digitale farà un grande regalo a tutti gli appassionati del gioco di simulazione più famoso del mondo. Non si tratta di un solo pacchetto espansione oppure un semplice kit, ma un intero bundle. Questo comprenderà un Kit Pack, uno Stuff Pack ed una vera e propria Espansione.

Per la precisione, si tratta del Bundle Vita Spericolata, che comprende il Kit Pack Fashion Street, lo Stuff Pack Feste di lusso e una delle espansioni più desiderate alla sua uscita, Avventura nella Giungla. Aspettate, quindi, ad utilizzare i vostri risparmi, perché con questo regalo da parte di Epic Games Store il vostro gioco su The Sims 4 verrà decisamente stravolto, grazie a tutte le nuove possibilità di interazioni, costruzioni ed alla nuova ambientazione che potrete aggiungere alla vostra collezione.

Come riscattare il bundle Vita Spericolata?

Prima di tutto, per poter accedere ai regali messi a disposizione dall’Epic Games Store, bisogna necessariamente avere un account attivo sul servizio. Se ancora non ne avete uno, registrarsi è semplice e gratuito e, con pochi click, potrete avere accesso a tutti i vantaggi del negozio online. Una volta effettuato questo passaggio, o aver fatto direttamente il log-in con il vostro account, potrete riscattare il bundle non appena verrà pubblicato.

Epic Games Store TS4 bundle newsvideogame 20230506
Il bundle dedicato a The Sims 4 in arrivo gratuitamente su Epic Games Store (Source: Twitter) – www.newsvideogame.it

Basterà procedere con l’acquisto come per qualsiasi altro gioco e, nella finestra di riepilogo che si aprirà, potrete notare lo sconto applicato al pacchetto del 100%. A questo punto, basterà confermare l’ordine per aggiungere il bundle alla vostra libreria ed installarlo.