Home » Hogwarts Legacy | Gli attori dei film arriveranno nel videogame? Lo spoiler arriva direttamente da Tom “Draco” Felton

Hogwarts Legacy | Gli attori dei film arriveranno nel videogame? Lo spoiler arriva direttamente da Tom “Draco” Felton

Hogwarts Legacy newsvideogame.it
Hogwarts Legacy avrà una collaborazione con l’attore che ha interpretato Draco Malfoy ma come potrà essere? – www.newsvideogame.it

Hogwarts Legacy sta spopolando nel mondo degli appassionati di Harry Potter. Il titolo è arrivato da poco anche su Xbox One e PS4 ma ha da poco celebrato il miliardo di incassi e non è ancora arrivato su Nintendo Switch. Su console vi ricordiamo che approderà il 25 luglio quindi bisogna aspettare ancora un po’ di tempo. 

Warner Bros però ha voluto catturare l’attenzione dei fan annunciando che ci sarà una collaborazione proprio con l’attore che ha interpretato Draco Malfoy della Casa di Serpeverde nella saga di Harry Potter. A dare la conferma di questa notizia è stato proprio l’attore britannico Tom Felton che è apparso in un breve teaser sui profili social degli sviluppatori di Hogwarts Legacy rivelando che “allora è vero, Tom Felton sta arrivando a Hogwarts”.

Vi sareste mai aspettati una collaborazione con gli attori veri che hanno interpretato i personaggi della saga di Harry Potter? Cosa possiamo aspettarci dalla collaborazione tra Warner Bros e Avalanche? Ulteriori aggiornamenti e dettagli saranno condivisi durante il prossimo appuntamento in streaming che Avalanche terrà alle ore 18 ora italiana di martedì 9 maggio.

Se ci pensiamo bene gli eventi narrati in Hogwarts Legacy sono ben lontani rispetto a quelli narrati in Harry Potter.

Chissà come il personaggio di Draco Malfoy riuscirà a entrare nel mondo di Hogwarts Legacy. Quale sarà il legame?

Ma intanto cosa pensano i giocatori di Hogwarts Legacy sulle console su cui è uscito recentemente?

Su PS4 i caricamenti risultano lenti in quanto richiedono qualche secondo di attesa in più. Si tratta certamente di intervalli di attesa tollerabili dagli utenti e il titolo risulta comunque sempre magico in tutta la sua bellezza.

La promessa di una collaborazione tra Avalanche e Warner Bros ma come faranno? I dettagli arriveranno il 9 maggio - www.newsvideogame.it
La promessa di una collaborazione stretta tra Avalanche e Warner Bros ma come faranno? I dettagli arriveranno il 9 maggio – www.newsvideogame.it

Gli effetti sono buoni e la luce anche che rende gli ambienti molto luminosi. Sono belli anche i riflessi e le ombre che vengono riflessi sugli abiti dei personaggi. Su PS4 è possibile sbloccare il framerate del gioco che non arriva mai a toccare i 60 fps subendo anche qualche oscillazione ma dipende dalla zona che viene esplorata.

Insomma cosa ne pensate di questo gioco? Per chi ha giocato come si comporta? Vi ricordiamo i dettagli per la collaborazione con Draco Malfoy alias Tom Felton che saranno disponibili il 9 maggio.