Home » Euronics innamorata di Xbox: ecco la promozione più interessante del mese per la console di Microsoft | Giochi e accessori in sconto vertiginoso

Euronics innamorata di Xbox: ecco la promozione più interessante del mese per la console di Microsoft | Giochi e accessori in sconto vertiginoso

Xbox Series S
Due bundle molto interessanti per acquistare la nuova Xbox – newsvideogame.it

Euronics ha dato il via a una promozione molto interessante che riguarda l’ultima generazione di console Xbox: ecco l’offerta. La piattaforma di Microsoft è una delle più sofisticate e ricercate sul mercato, senza considerare la sfilza di esclusive che la contraddistingue. Ora, Euronics offre a tutti i suoi clienti di poter acquistare una console Xbox Series X con tanto di sorpresa a un prezzo interessante.

Microsoft negli ultimi anni ha intrapreso un nuovo percorso strategico per scalzare i rivali giapponesi di Sony. A Redmond, negli ultimi tempi, si registrano moltissime vittorie e colpi grossi: ora la console di punta Xbox Series X è in sconto da Euronics nel bundle con EA Sports FC 24.

Nella sede centrale di Redmond l’aria è cambiata negli ultimi tempi. Da qualche anno a questa parte, infatti, Microsoft ha deciso di intraprendere alcune azioni strategiche che hanno portato la società in una posizione di vantaggio rispetto a Sony.

Basti pensare all’enorme campagna di acquisizioni in fatto di case di sviluppo, il tutto finalizzato alla creazione di un parterre di esclusive di livello.

Inoltre, come ci ricordano anche le vicende societarie che hanno visto l’acquisizione di Activision Blizzard, Microsoft sta cercando di avvantaggiarsi anche per quanto riguarda il cloud.

In tutto questo, l’azienda non si è dimenticata dei suoi giocatori: le console Xbox Series X|S sono tra le più amate al mondo. E ora, Euronics offre un bundle davvero interessante per acquistarla.

Xbox Series X + EA Sports FC 24: l’offerta Euronics

Si tratta di due bundle che risultano molto interessanti, sia per il prezzo, sia per i videogiochi in questione. L’ultimo volantino di Euronics, infatti, include la possibilità di mettere le mani su una console Xbox Series X al prezzo di 549,99€. Insieme alla piattaforma, si può scegliere di abbinare uno dei due videogiochi previsti dall’offerta.

Xbox Seres X
Insieme all’Xbox Series X si potrà scegliere tra due videogiochi da abbinare – newsvideogame.it

Il primo è EA Sports FC 24, che altri non è che l’ultimo capitolo della serie FIFA. L’altro videogioco che si può acquistare in questa offerta di Euronics è Forza Horizon 5. All’interno del volantino si ricorda anche che è possibile acquistare un controller ufficiale per Xbox Series X scegliendo tra le varie colorazioni disponibili al prezzo di 49,99€. Insomma, si tratta di una promozione assolutamente interessante per tanti giocatori.

Ricordiamo che i prezzi e le offerte che sono stati inseriti nell’articolo sono validi al momento della stesura e potrebbero subire variazioni nel tempo.