Home » FIFA 20: svelata la data di uscita della demo

FIFA 20: svelata la data di uscita della demo

Non appena arriva il mese di settembre, gli appassionati di calcio in tutto il mondo si concentrano unicamente sul calcio. I vari campionati entrano nel vivo, specialmente quelli più famosi come la Premier League, la Liga, la Bundesliga e la nostra Serie A. Tuttavia, settembre significa anche un’altra cosa per i calciofili, ed in particolare per coloro che amano particolarmente il gaming.

La Demo di Fifa 2020 attesa per il 12 settembre

Stiamo ovviamente parlando di Fifa 20, la nuova edizione del videogame di calcio più famoso e acquistato al mondo. C’è grande trepidazione tra gli utenti, in quanto l’ennesima evoluzione dello storico gioco uscirà ufficialmente il prossimo 27 settembre, ma già da giovedì 12 sarà possibile testare la demo del videogame.

La demo potrà essere scaricata in modalità totalmente gratuita e gli utenti stanno aspettando di conoscere quale sarà la lista delle squadre presenti (non ancora comunicata da Electronic Arts).

Fifa 2020, grande assente la Juventus: si chiamerà Piemonte Calcio

Tra le grandi novità previste già per la demo di Fifa 2020 troviamo la modalità VOLTA Football, che riporta nel contesto di Fifa quel calcio di strada che trova sempre largo consenso tra gli utenti.

Sulle strade delle metropoli più grandi e famose del pianeta, i giocatori potranno cimentarsi in sfide 5 contro 5, ma anche 4 contro 4 e 3 contro 3. Una modalità su cui Electronic Arts ha puntato molto e che si spera possa soddisfare a pieno la clientela.

L’unica pecca di Fifa 2020 sembra essere proprio l’assenza della Juventus: la società bianconera, come noto, ha sottoscritto una partnership esclusiva con Konami, abbandonando di fatto Fifa. Sul gioco della Electronic Arts la “Vecchia Signora” apparirà come Piemonte Calcio, anche se i nomi dei giocatori saranno salvaguardati.