Home » Final Fantasy XV: svelati i contenuti extra del Season Pass

Final Fantasy XV: svelati i contenuti extra del Season Pass

Manca ormai poco al debutto di Final Fantasy XV, il nuovo episodio della famosa saga di Square Enix che dovrebbe uscire verso fine settembre.

Proprio poche ore fa è stato annunciato il Season Pass dedicato, cioè un pass stagionale che permetterà agli utenti di accedere ad una serie di contenuti aggiuntivi. Nel caso della Digital Premium Edition questo pass figurerà come un bonus incluso nel pacchetto, mentre invece chi ha già ordinato il titolo in digitale si ritroverà il pass sotto forma di Seasons Pass Upgrade.

Quali saranno i contenuti speciali del Seson Pass?

Final Fantasy XV

Sulla base di quanto riportato nel negozio online di Sony, i contenuti aggiuntivi del Season Pass saranno fondamentalmente sei, uno dei quali dovrebbe rappresentare addirittura una nuova modalità di gioco. I contenuti extra previsti dovrebbero pertanto essere “Booster Pack”, “Episode Gladiolus”, “Holiday Pack”, “Episode Ignis”, “Episode Prompto” e per finire “Expansion Pack”.

Cogliamo l’occasione per ricordare che Final Fantasy XV verrà rilasciato su Playstation 4 e Xbox One il 30 settembre prossimo, mentre probabilmente non è prevista una possibile versione per Nintendo NX. Hajime Tabata ha confermato che il team di sviluppo non ha ancora valutato una versione di Final Fantasy XV per questa console di gioco.

Antonio Osso