Home » Folle Bundle PS5: ora con questi 3 giochi ad un prezzo shock

Folle Bundle PS5: ora con questi 3 giochi ad un prezzo shock

Disponibili pochi pezzi del bundle PS5 a tempo limitato in offerta nello store di Unieuro – newsvideogame.it

Da Unieuro c’è un’offerta incredibile: è disponibile l’acquisto di un super bundle PS5 con addirittura tre giochi famosissimi inclusi nel pacchetto. L’offerta è a tempo limitato. 

Sappiamo benissimo che trovare la PS 5 è come trovare oro, o quasi. La reperibilità scarseggia e anche gli sconti seppur minimi sono rarissimi su questo tipo di console.

Eppure Unieuro ha lanciato una promo che non si può rifiutare ed è da prendere al volo prima che i pezzi vadano tutti a ruba. Il bundle in questione contiene la PS 5 in versione standard con il lettore disco integrato insieme a tre giochi di alta qualità come God of War Ragnarok , Horizon Forbidden West e Marvel’s Spider – Man Miles Morales.

Lo sconto online di Unieuro e le recensioni dei tre giochi inclusi nel pacchetto

Il pacchetto risulta disponibile al momento quindi potrete usufruire dell’offerta che è tempo limitato perché i pezzi sono pochi come al solito.

Sullo Storie di Unieuro risulta anche in sconto dell’8% in meno rispetto al prezzo di listino ufficiale.

Per quanto riguarda i giochi God of War Ragnarok è davvero famosissimo e non ha bisogno di molte presentazioni ma è davvero un capolavoro esclusivo del team di Santa Monica in casa PlayStation. Non era scontato che avesse così tanto successo visti i capitoli precedenti di altissima qualità ma a quanto pare il personaggio di Kratos vince ancora.

PS5 bundle in offerta Unieuro per poco – newsvideogame.it

Anche Horizon Forbidden West non è che abbia bisogno di molte presentazioni ma è l’ultimo lavoro di Guerrilla Games che ha venduto oltre 20 milioni di copie del primo Horizon all’attivo. Il sequel è davvero spettacolare e ambizioso ed è stato incluso tra i migliori giochi della PS 4. Horizon Forbidden West è un gioco di azione in terza persona che si immerge in un open world davvero enorme. Ambientato in un futuro remoto dove l’umanità non esiste più e ci sono solo macchine senzienti.

Infine Marvel’s Spider – Man Miles Morales è un’espansione stand-alone del primo Spider- Man PS 4, per questo non potremmo chiamarlo DLC. E’ un gioco d’azione ambientato a New York dove il giocatore si trova ad essere l’eroe con un personaggio inesperto che tenta di “navigare a vista” e provarci sempre. E’ presente anche il personaggio di Miles Morales, un ragazzo di colore che risiede nel quartiere di Harlem.