Home » Microsoft ha un asso nella manica ed è pronto a sfoggiarlo: ecco cos’è e chi lo teme

Microsoft ha un asso nella manica ed è pronto a sfoggiarlo: ecco cos’è e chi lo teme

Novità in casa Microsoft per Xbox all’evento del Super Bowl che si terrà il 13 febbraio – newsvideogame.it

Microsoft ha un nuovo annuncio da comunicare a tema Xbox? Stando ad un insider l’informazione arriverà durante l’evento costosissimo del Super Bowl LVII 2023.

Il Super Bowl quest’anno si terrà esattamente il 13 febbraio e come sempre sarà ricco di pubblicità. Un evento praticamente visto da tutti gli Stati Uniti che si fermano per guardarlo.

Un insider spagnolo afferma che durante l’evento ci sarà una comunicazione da parte di Microsoft per quanto riguarda l’ecosistema di Xbox. Un annuncio che si prospetta generale e non certo un annuncio di un singolo gioco in arrivo in particolare.

L’insider spagnolo eXtas1s e la rivelazione di Microsoft

L’insider spagnolo eXtas1s aveva già anticipato Overdose che sarebbe il presunto titolo a cui starebbe lavorando Hideo Kojima in esclusiva per Xbox. Inoltre l’insider avrebbe anticipato anche la data di uscita del titolo di Redfall che arriverebbe il 2 maggio 2023 ma non è stata ancora confermata la data.

Redfall addirittura pare che secondo alcuni insiders dicono che arriverà a marzo 2023 invece che a maggio. Le date presunte di uscita si susseguono come in una danza per accalappiarsi più fette di pubblico in generale. Ricordiamo che la data di uscita ufficiale non esiste ancora ma verosimilmente potremmo dire che il titolo uscirà nei primi mesi del 2023. Tra l’altro è un gioco veramente interessante dato che si svolge nella città insulare di Redfall, nel Massachusetts ed è uno sparatutto in prima persona a mondo aperto. Per quanto riguarda invece il gioco Overdose sembrerebbe trattarsi di un gioco horror giocabile in terza persona. Dal gameplay che è trapelato lo scorso anno si può intercettare qualche dettaglio ma le informazioni che ci arrivano sono confuse.

Ci chiediamo tutti che annuncio possa essere visto che le informazioni non ci sono. Possiamo solo fare supposizioni dai rumors che ci arrivano dai vari insiders come in questo caso. L’annuncio di Microsoft potrà essere visto in mondovisione da veramente una platea vastissima di spettatori. La pubblicità e la visibilità che avrà sarà immensa.

Immagini dal Super Bowl l’evento più visto e più atteso negli Stati Uniti d’America – newsvideogame.it

Non manca molto al Super Bowl, quindi potremo presto scoprire che cosa ci attenderà in termini di annunci e novità che arriveranno prossimamente.

Insomma non ci resta che aspettare l’evento più atteso negli Stati Uniti il 13 febbraio e vedere effettivamente se ci saranno annunci.