Home » Giocatore ossessionato baratta una deliziosa pizza per qualcosa che mai indovinereste | È accaduto veramente

Giocatore ossessionato baratta una deliziosa pizza per qualcosa che mai indovinereste | È accaduto veramente

Call of Duty newsvideogame
Call of Duty è una delle serie più famose e che hanno riscosso maggior successo tra gli sparatutto ma c’è un problema di bug – www.newsvideogame.it

Il 12 aprile 2023 la stagione di Call of Duty: Modern Warfare 2 e Warzone 2.0 sono stati aggiornati con la stagione 3 che avrebbe dato qualche problema di bug. Le lamentele ovviamente non sono certo mancate, ma un utente ha scelto un modo particolare per sollecitare gli sviluppatori a fare meglio. Vediamo cosa è successo. 

Un utente ha inviato una pizza agli uffici di Beenox che si trovano in Quebec. Una pizza con un messaggio di aiuto per i problemi che ci sono stati. Gli uffici erano ovviamente al corrente delle problematiche che sono state riscontrate e stavano provvedendo a fare qualcosa. La soluzione però a quanto pare non è dietro l’angolo e il lavoro da fare è molto.

Difficilmente la pizza sarà stata mangiata da uno segli sviluppatori ma perlomeno il messaggio che voleva arrivare è arrivato e anche molto chiaramente. Sicuramente va premiata la simpatia.

Call of Duty e i problemi con le GPU AMD RX Vega

Il 17 di aprile 2023 gli sviluppatori di Beenox avrebbero riconosciuto il problema perché hanno ricevuto numerose segnalazioni. Ad oggi non è stato ancora messo a disposizione un fix o una qualsiasi tipo di soluzione per fare in modo di risolvere la difficile situazione.

L’assurdità della cosa è che al debutto dell’ultimo episodio di Call of Duty lo scorso ottobre, le GPU avevano dimostrato di andare bene e di riuscire a gestire brillantemente la grafica con delle ottime prestazioni senza dare nessun tipo di errore.

Call of Duty è una serie sparatutto che ha avuto un grande successo e ci si aspetta che questi problemi di bug vengano risolti in breve tempo per non far disperare troppo gli utenti che sono costretti ad azioni esasperate come quella della pizza di cui vi abbiamo parlato qualche riga fa.

Call of Duty newsvideogame.it
Call of Duty è stato vittima di numerosi bug – www.newsvdideogame.it

Non so se a Call of Duty ci avete mai giocato ma l’ambientazione è la seconda guerra mondiale. Le cui vendite del titolo ad oggi hanno superato i 15 miliardi di dollari. La serie conta diciannove capitoli ufficiali e ha avuto una accoglienza incredibile.

Per ora appunto non sono state ancora pubblicate delle patch sostitutive per risolvere il problema quindi bisogna aspettare ancora un po’ prima di poter giocare ancora, stavolta senza bug e altri ostacoli.