Home » Giochi gratis o quasi: non perdere questi titoli a meno di 2€, solo su PS Store

Giochi gratis o quasi: non perdere questi titoli a meno di 2€, solo su PS Store

I saldi su PlayStation Store non sono finiti e i giochi a meno di 2 e 5 euro sono tanti – newsvideogame.it

Su PlayStation Store si possono trovare offerte davvero allettanti. Siete pronti a giocare a soli 1.99 euro?

Ovviamente non stiamo parlando di giochi recenti ma tanti indie, AAA e AA datati ma che hanno sempre un certo valore e sono sempre molto interessanti. Per esempio Murdered Soul Suspect, Agony e Outlast in vendita a soli 1,89 euro.

Altri giochi che costano la bellezza di 1,99 euro sono: Pac-Man, Fear Effect Sedna, Adam’s Venture Origins Deluxe Edition, Croc’s World e Buble Shooter FX. Ci sono anche RIDE, SIGI A Fart of Melusina, Arcade Game Series Ms. Pac-Man, Moon Rider, Wild West Corps, 16-bit Soccer, M.A.C.E Space Shooter e Neon Mine. Infine sono disponibile sempre alla stessa cifra di 1,99 euro anche i giochi Explosive Jake e Dull Grey.

Titoli a meno di cinque euro su PlayStation Store

Sempre a meno di cinque euro troviamo molti altri giochi come: Resident Evil o Resident Evile 0 a 4,99 euro l’uno. Se invece siete appassionati di avventura potete optare per Tomb Raider: Definitive Edition che viene proposto sempre al prezzo di 4,99 euro.

Thief lo trovate a 2,99 euro mentre i due giochi Deus Ex Mankind Divided e Sleeping Dogs: Definitive Edition hanno entrambi un prezzo di 4,99 euro. Se siete alla ricerca di uno sparatutto potete optare per Titanfall 2 a soli 4,39 euro mentre per quanto riguarda i giochi di ruolo potete contare su Dragon’s Dogma: Dark Arisen a soli 4,99 euro in attesa del secondo capitolo.

Se volete mettervi alla prova con un gioco difficile potete scegliere Super Meat Boy al costo di 3,19 euro (2,39 euro se avete PlayStation Plus). Infine potete recuperare anche Alienation a 4,99 euro.

Resident Evil è in sconto su PlayStation Store ad un prezzo davvero basso – newsvideogame.it

Insomma la scelta su PlayStation Store è davvero ampia e se potete dirigetevi subito sul sito di PlayStation Store, guardate la lista dei giochi presenti e scegliete quello che vi piace di più. Giocare a poco prezzo è sempre soddisfacente e lo Store di PlayStation in questo momento propone tantissimi giochi ad un prezzo molto competitivo che non compromette assolutamente la qualità dei titoli, anzi.

In promozione in questo momento trovate anche titoli come Kenya Bridge of Spirits a soli 17,99 euro, Tom Clancy’s Rainbow Six Siege Deluxe Edition a soli 9,89 euro e anche God of War nella sua edizione digitale Deluxe a soli 14,99 euro.