Home » Gli Anelli del Potere, c’è una nuova e sensazionale novità per tutti i fans

Gli Anelli del Potere, c’è una nuova e sensazionale novità per tutti i fans

La serie Il Signore degli anelli: gli anelli del potere ha debuttato qualche mese fa su Amazon Prime riscuotendo un enorme successo. La serie è stata vista da oltre 100 milioni di persone. Visto il successo globale, la seconda stagione è già in produzione nel Regno Unito. 

Il Signore degli anelli: gli anelli del potere è diventata la serie original di Prime Video che ha ottenuto il maggior successo. Non si sa ancora quando uscirà la seconda stagione, sappiamo che è in produzione appunto nel Regno Unito e che il cast verrà arricchito con alcuni nuovi attori.

Galadriel e il reame degli elfi – newsvideogame.it

Alla regia ci saranno: Charlotte Brändström, Sanaa Hamri e Louise Hooper. Brändström in particolare ha già diretto due episodi della prima stagione e dirigerà nella prossima stagione ben quattro episodi ricoprendo anche il ruolo di co-executive producer. Hamri e Hooper invece dirigeranno due episodi ciascuna.

L’ambientazione e il successo della serie

La serie è ambientata migliaia di anni prima degli eventi raccontati ne Lo Hobbit e nei tre film del Signore degli anelli. Il paesaggio che si vede però rimane sempre quello: la Terra di Mezzo. Durante la seconda era della Terra di Mezzo assistiamo alla forgiatura degli anelli del potere, alla caduta del regno di Numenor, all’ascesa dell’Oscuro Signore Sauron e a una inattesa alleanza tra elfi e uomini.

La serie è stata vista da più di 25 milioni di spettatori nel mondo al suo primo giorno di uscita sulla piattaforma di Amazon Prime e si è posizionata al primo posto nelle classifiche di streaming di Nielsen proprio nel weekend di uscita.

La seconda stagione è prodotta da J.D. Payne & Patrick McKay insieme agli executive producerLindsey Weber, Callum Greene, Justin Doble, Jason Cahill e Gennifer Hutchison e alla co-executive producer Charlotte Brandstrom. i produttori sono Kate Hazell e Helen Shang mentre i  i co-produttori Andrew Lee, Matthew Penry-Davey e Clare Buxton.

Nori – newsvideogame.it

Con più di 24 miliardi di minuti di streaming la serie ha davvero conquistato una fetta di pubblico notevole. Gli attori che si aggiungono al cast saranno otto in tutto ma anche qui non abbiamo notizie certe al riguardo.

Quello che sappiamo è che sarà una seconda stagione ricca di colpi di scena come lo è stata la prima. Grazie all’eccezionale cast e agli innumerevoli effetti speciali potremo seguire ancora con interesse le avventure dell’elfa Galadriel e quelle dei suoi amici e alleati.