Home » Marvel’s Spider-Man 2, arriva la notizia bomba da Sony

Marvel’s Spider-Man 2, arriva la notizia bomba da Sony

Sony rivela il periodo di uscita ufficiale di Marvel’s Spider-Man 2. Inoltre ricorda tutti gli appuntamenti in vista del 2023. 

Marvel’s Spider-Man è un videogioco di genere avventura dinamica distribuito da Sony Interactive Entertainment per PlayStation 4, PlayStation 5 e Microsoft Windows. Il gioco è sviluppato da Insomniac Games. Pubblicato a livello globale il 7 settembre 2018, contiene uno degli ultimi cameo del leggendario Stan Lee.

Spider-Man Peter Parker intento a difendere la popolazione tra i grattacieli di New York City – newsvideogame.it

La storia è ambientata a New York City otto anni dopo che il protagonista Peter Parker è stato trasformato a causa del morso di un ragno esposto a radiazioni. Il ragazzo grazie alla trasformazione ottiene poteri sovrumani come velocità, forza, agilità e la possibilità di aderire alle pareti degli edifici proprio come un ragno. Viene considerato il protettore della città, difendendo la comunità da un’organizzazione di criminali cinesi mascherati noti come i “Demoni”. Si tratta di un gioco open-world con una prospettiva in terza persona e presenta sistemi di combattimento come quello aereo corredato da lancia-ragnatele e mosse finali. L’Uomo Ragno può spingere i nemici fuori dagli edifici legandoli alla sua ragnatela. Il giocatore può raccogliere le risorse (i token) per creare diversi tipi di oggetti oppure per sbloccare abilità.

Il nuovo capitolo della saga Marvel’s Spider-Man 2 e le future uscite

Il nuovo episodio di Marvel’s Spider-Man 2 arriverà su PlayStation 5 nell’autunno del 2023. Il periodo di uscita è stato svelato da una sceneggiatrice.

il creative director Bryan Intihar ha commentato così sul PlayStation Blog: “Che anno che è stato per PlayStation Studios; qui da Insomniac Games siamo assolutamente estasiati dal lavoro dei nostri colleghi”. Intihar ha proseguito col dire: “Congratulazioni a tutti per un 2022 di successo… e ad un anno prossimo altrettanto entusiasmante mentre continuiamo a preparare Marvel’s Spider-Man 2 per la sua uscita il prossimo autunno.”

Oltre all’appuntamento attesissimo di Marvel’s Spider-Man 2 ci saranno altri arrivi e debutti per PlayStation a partire dal 24 gennaio con l’uscita di Forspoken all’arrivo nei negozi del controller DualSense Edge il prossimo 26 gennaio.

Hogwarts Legacy arriverà il 10 febbraio su PlayStation 5 mentre il 22 febbraio sarà presentato da Sony il nuovo sofisticato visore per la realtà virtuale PlayStation VR2. Usciranno anche Destiny 2: L’Eclissi, il remake di Resident Evil 4 e di Final Fantasy XVI.

Spider-Man Peter Parker sta combattendo i nemici in città – newsvideogame.it

Le uscite non mancheranno certo il prossimo anno che si prospetta ricco di appuntamenti a cui i fan non potranno sottrarsi.