Home » Gli Spring Sales PlayStation regalano grandi sconti ed emozioni: sono gli imperdibili del catalogo, vogliono averli tutti

Gli Spring Sales PlayStation regalano grandi sconti ed emozioni: sono gli imperdibili del catalogo, vogliono averli tutti

Sconti pazzi sul PS Store newsvideogame
L’ultima settimana degli sconti primaverili sul PS Store? Bisogna affrettarsi per avere questi super sconti – www.newsvideogame.it

L’ultima settimana dei saldi primaverili su PlayStation Store si fa sentire: le promozioni scadono il 27 aprile quindi se volete prendere i giochi più famosi ad un prezzo scontato allora dovrete affrettarvi. 

Ma quali sono le offerte più succose dei saldi primaverili su PlayStation Store? Vediamole insieme.

In offerta trovate sicuramente un gioco che ha appassionato molti come The Last of Us Parte II (PS4) che trovate in sconto al 75% a soli 9,99 euro. Questo è un gioco di avventura a sfondo post-apocalittico. Dead Space (PS5) lo trovate in offerta con lo sconto del 20% dal prezzo standard a soli 63,99 euro invece di 79,99 euro.

Si tratta di un videogioco di genere survival horror ambientato in un futuro distante dal nostro nel quale i terrestri hanno colonizzato alcuni pianeti e prendono le risorse da essi.

EA Sports FIFA 23 Ultimate Edition per sistema PS4 e console PS5 lo trovate in offerta a 39,99 euro invece di 99,99 euro con un bello sconto del 60%. Gotham Knights: Deluxe per PS5 è in offerta a 37,99 euro invece che 94,99 euro con un risparmio del 60%. Si tratta di un videogioco di avventura dinamica che è stato pubblicato da Warner Bros ed è basato sui supereroi dell’universo della DC. E’ un open world ambientato a Gotham City che è stata divisa in ben otto quartieri.

Altri sconti di primavera su PlayStation Store

Un altro gioco che trovate in offerta è sicuramente The Callisto Protocol (PS5) con un risparmio del 40% ad un prezzo di 41,99 euro invece di 69,99 euro. Un altro bel gioco survival horror in terza persona.

The Callisto Protocol newsvideogame
The Callisto Protocol è uno dei tanti giochi famosi in offerta su PS Store nell’ultima settimana dei saldi di primavera quindi se lo volete con un bello sconto prendetelo ora – www.newsvideogame.it

Tra le offerte primaverili troviamo anche The Witcher 3: Wild Hunt Complete Edition al 50% di sconto a soli 24,99 euro invece che 49,99 euro (PS4 e PS5). Wild Hearts Edizione Standard a soli 63,99 euro invece di 79,99 euro con lo sconto del 20%.

Dying Light 2 Stay Human Deluxe Edition per PS4 e PS5 a soli 49,49 euro invece di 89,99 euro con lo sconto del 45%. Troviamo anche in offerta giochi come Kena: Bridge of Spirits Digital Deluxe per PS4 e PS5 con lo sconto del 55% a 22,49 euro invece che 49,99 euro oppure Call of Duty Modern Warfare che ha uno sconto de 67% a soli 23,09 euro invece di 69,99 euro.