Home » Maggio ricco di sorprese: PlayStation Plus Extra spoilera il primo gioco in regalo – Ne andrai matto

Maggio ricco di sorprese: PlayStation Plus Extra spoilera il primo gioco in regalo – Ne andrai matto

Last day of June newsvidoegame
Un nuovo gioco gratis arriva su PS Plus Extra ma Last Day of June lascia il catalogo nel mese di maggio – www.newsvideogame.it

Il primo gioco gratis di maggio è stato finalmente annunciato da Sony: si tratta del gioco Humanity che sarà disponibile fin dal day one. Si tratta di un originale puzzle game di Enhance Game che sarà disponibile su PS4 e PS5 che promette di offrire anche un’esperienza di alto potenziale indossando un visore per la realtà virtuale. 

E’ stato molto interessante anche il trailer di Sony per annunciare il gioco: si tratta di un trailer che si ispira ai classici spot televisivi giapponesi. Humanity si prospetta un gioco stranissimo di cui per ora non abbiamo grandi notizie a parte il trailer che ci mostra giusto qualche dettaglio del gioco che uscirà appunto il 16 di maggio.

Humanity è anche un gioco d’azione e un platform e Enhance promette che ci saranno ben 90 diverse scene giocabili che saranno piene di nemici e ostacoli da superare. Saranno presenti anche degli enigmi, abilità sbloccabili e dei boss fight oltre ad un semplice e creativo Editor per la Creazione di Scene.

I giochi in uscita da PlayStation Plus Extra che verranno rimossi il 15 di maggio sono tanti

I giochi che lasceranno il catalogo PlayStation Plus Extra sono ben 36, una quota non indifferente. Lasceranno il catalogo giochi come Shenmue III, This War of Mine The Little Ones, Metro Last Night Redux, Metro 2033 Redux, Kingdom Come Deliverance, Left Alive, Last Day of June, Virginia, Dreamfall Chapters, TT Isle of Man Ride on The Edge 2.

Altri giochi che lasceranno il catalogo il 15 di maggio saranno questi: How to Survive Storm Warning Edition, Pixel Piracy, Balan Wonderwolrd, Resident Evile, Star Ocean First Departure R, Chocobo’s Mystery Dungeon Every Buddy!, NBA 2K Playgrounds 2, Red Faction Guerrilla Re-Mars-tered, Marvel’s Spider Man.

Tutti questi e altri ancora lasceranno definitivamente il catalogo di PS Plus Extra e per ora non saranno più giocabili quindi se volete giocarci ancora li trovate almeno fino alla metà di maggio.

Pixel Piracy newsvidoegame
Pixel Piracy è uno dei giochi che lascerà il catalogo di PlayStation Plus Extra nel mese di maggio – www.newsvideogame.it

Dispiace sempre molto quando così tanti giochi lasciano il catalogo per fare posto ad altri titoli ma è così che deve andare per dare spazio alle novità in arrivo.

Che ne pensate di questo nuovo gioco promettente? Humanity è strano ma sembra molto originale come novità.