Home » God Of War, non riesci a vincere questo boss? Con questo trucco ti basterà una sola mossa

God Of War, non riesci a vincere questo boss? Con questo trucco ti basterà una sola mossa

God of War Ragnarok possiede molti boss da sconfiggere ma uno in particolare è molto fastidioso: c’è un trucchetto per bloccarlo all’infinito in una sola mossa. Scopriamo come. 

God of War Ragnarok è un videogioco che propone tantissimi boss “riciclati” e boss unici. I nemici possono trasformarsi poi in avversarsi comuni.

God of War Ragnarok e il ritorno di Kratos – newsvideogame.it

Il boss fastidioso in questione vanta una caratteristica particolare: è in grado di schivare gli attacchi. Nello specifico qui si parla di versioni più potenti e con qualche capacità speciale.

Si tratta di Ormstunga, una piccola creatura di God of War Ragnarok che ha la capacità di eliminare Kratos in modo davvero semplice e veloce. Il suo punto di forza infatti sta proprio nella velocità di movimento e nello schivare attacchi che possono arrivare da qualsiasi distanza. Non è semplice stordirlo ma pare che ci sia una mossa che potrebbe bloccare all’infinito il boss.

Bisogna utilizzare la mossa saggiamente: è necessario riuscire ad usarla nel momento opportuno e non bisogna sbagliare a schiacciare il tasto di attacco. In questo modo la vittoria sarebbe assicurata.

La mossa che blocca il boss per sempre

Un utente ha condiviso la mossa facendo uscire il video nel sub-reddit di God of War Ragnarok. L’attacco è quello della lancia la cui punta finisce direttamente per trapassare l’avversario. Finché il nemico è a terra rimane bloccato per un po’ di tempo e si ha l’occasione per colpirlo ripetutamente una seconda, una terza volta e così via.

God of War Ragnarok e le battaglie nel videogioco – newsvideogame.it

Il nemico ovviamente può essere battuto anche con metodi normali, ed è così sicuramente quando parliamo di livelli inferiori. Ad alti livelli invece questa mossa può fare davvero male. Vedendo il video dell’utente, gli sviluppatori potrebbero cambiare alcune cose come il comportamento di Ormstunga decidendo che non può essere bloccato all’infinito.

Ma vediamo ora alcuni dei boss presenti nel gioco: Bjorn (nella missione Surviving Fimbulwinter), Thor (missione “Surviving Fimbulwinter”), The Huntress (missione “Surviving Fimbulwinter”) , Dreki (missione “The Quest For Tyr”), Alva (missione “Groa’s Secret”), Gryla (missione  “The Lost Tree”), Forest Ancient (missione “The Reckoning”), Fiske (missione “The Reckoning”), Nidhogg (missione “The Reckoning”), Frost Phantom (missione “The World of Fate”), Garm (missione “Reunion”), Dreki (X2) (missione “Creatures of Prophecy”), Gulltoppr (missione “Creatures of Prophecy”), Heimdall (missione “Creatures of Prophecy”), Frost Ancient (missione “Unlocking The Mask”), Flame Phantom (missione “The Summoning”).