Home » God of War Ragnarok, c’è un trucchetto per far fuori il boss segreto che davvero non ti aspetti

God of War Ragnarok, c’è un trucchetto per far fuori il boss segreto che davvero non ti aspetti

God of War Ragnarok è ormai uscito da più di un mese e già in tanti hanno finito il gioco. Finire la storyline, però, non equivale ad aver completato tutto ciò che c’è da fare e, tra le tante cose, esistono anche dei boss supplementari segreti. Uno dei giocatori appassionati al titolo ha deciso quindi di affrontare una sfida ancora più ardua.

GoW Ragnarok newsvideogame 20221220
Uccidere il boss più potente del gioco senza subire danni è possibile? – newsvideogame.it

Questo articolo contiene degli spoiler, quindi consigliamo di leggerlo solo una volta completato il gioco almeno per quanto riguarda la sua storia principale. Detto questo, passiamo alla sfida che un giocatore ha deciso di affrontare, che riguarda il boss più forte del gioco, battuto in soli 26 secondi senza subire alcun danno.

Dopo aver completato il gioco, come reaktioNz potreste avere il desiderio di cimentarvi in nuove sfide. È esattamente ciò che ha fatto questo utente che, non pago di aver completato il gioco, ha deciso di affrontare il boss segreto più forte del gioco dandosi un preciso obbiettivo, quello di non subire danni durante lo scontro.

A rendere ancor più difficoltosa la sua impresa, il giocatore ha affrontato il boss con la difficoltà massima settata. Inoltre, ha anche evitato di usare lo Spostamento Regni, dunque non ha mai rallentato il tempo per ottenere un vantaggio strategico. La sua vittoria è dipesa esclusivamente dalla sua abilità.

ReaktioNz è riuscito ad uccidere Gna, la regina delle Valchirie di God of War Ragnarok, in soli 26 secondi. Tutto senza essere colpito neanche una volta, ottenendo un combattimento perfetto. Chi vorrà cimentarsi in questa sfida, potrà trovare il boss solo dopo la distruzione di Asgard, quando questa radunerà i sopravvissuti a Múspellheimr, dove il giocatore potrà trovarla per affrontarla.

Come uccidere Gna senza riportare danni?

La strategia utilizzata dal giocatore, in realtà, è molto semplice a dirsi. Gna ha un kit di mosse e movimenti ampio, che il giocatore deve contrastare con parry e schivate, utilizzando al contempo le frecce elementali di Freya. Per uscire vittoriosi da questa sfida, bisogna infliggere grandi danni in poco tempo, in modo da uccidere la Regina delle Valchirie in poco tempo e con poche combo.

Kratos newsvideogame 20221220
Vi cimenterete in questa impresa? – newsvideogame.it