Home » Gran Turismo 7 | Una patch stratosferica porterà novità incredibili, il ritorno in pista sarà spettacolare

Gran Turismo 7 | Una patch stratosferica porterà novità incredibili, il ritorno in pista sarà spettacolare

Gran Turismo 7 update 1_32 newsvideogame 20230427
Il nuovo aggiornamento di Gran Turismo 7 ha portato novità incredibili (Source: Twitter) – www.newsvideogame.it

Tutti pronti a tornare in pista con grandi novità, grazie all’ultimo aggiornamento di Gran Turismo 7 su PlayStation 4 e PlayStation 5. Sta per arrivare un grande update che introdurrà, tra le altre cose, anche una gradita sorpresa per tutti gli amanti delle quattro ruote. Uscita da pochissimo, la patch ha portato nuove conquiste per i giocatori, ma quali?

L’aggiornamento 1.32 di Gran Turismo 7 è appena approdato su PlayStation 4 e PlayStation 5 e tutti i giocatori stanno tornando sui vecchi circuiti per provare le grandi novità aggiunte di recente. Uscito il 27 Aprile 2023, si vedono già nuovi scenari, menù e soprattutto auto da corsa, che potranno permettere ai piloti di affrontare la pista con tutt’altro spirito rispetto al passato.

Pochi giorni fa, Kazunori Yamauchi, che è a capo di Polyphony Digital, la società sviluppatrice di Gran Turismo 7, aveva preannunciato grandi news per il gioco. Twitter, ancora una volta, è stato teatro di anticipazioni e “semi-spoiler”, con immagini che hanno lasciato molti dubbi ma anche molto spazio all’immaginazione.

Yamauchi ha infatti anticipato la notizia dell’update, senza però rivelare quali sarebbero state le novità introdotte. Per mantenere alta l’attenzione dei giocatori, ha semplicemente postato un’immagine raffigurante la silouhette di quattro nuove auto, presumibilmente – e successivamente confermate – le auto da corsa che sono poi state introdotte con la patch 1.32.

Quindi da qualche giorno finalmente tutti i giocatori possono apprezzare tutte le novità aggiuntive dell’update. Se non avete ancora avuto l’occasione di provare Gran Turismo 7, ricordiamo che il gioco è un’esclusiva PlayStation, quindi è disponibile all’acquisto solo in copia fisica o sul PlayStation Store, al prezzo di 69,99€ per l’edizione standard per PlayStation 4 e 79,99€ per PlayStation 5 con retrocompatibilità.

Quali sono le novità della patch 1.32?

Con l’aggiornamento 1.32 vengono introdotte, com’era stato anticipato, quattro nuove auto, tra cui una Jaguar XJ220 ’92, una Mercedes-AMG GT3 ’20 e le due Dallara SF23 Super Formula, nello specifico i modelli Toyota ’23 ed Honda ’23. Oltre queste novità, è disponibile anche un nuovo evento, il Super Formula, oltre che i nuovi scenari in Scapes, North YorkshireMiyazaki.

Sono stati inoltre aggiunti due menu extra per quanto riguarda il GT Café, che, nel particolare, sono il numero 20, la Collezione: Shelby, disponibile dal Livello collezionista 41 o superiore, e il numero 21, la Collezione: Alpine, disponibile dal Livello collezionista 35 o superiore.

Polyphony Digital sembra abbia capito benissimo come mantenere su di sé l’attenzione dei giocatori amanti delle corse. Siete pronti quindi a tornare in pista con queste importanti novità? Qual è quella che vi è piaciuta di più?