Home » Pokémon GO | Master Ball finalmente in arrivo? Lo spoiler arriva direttamente dal gioco, chi lo ha scoperto?

Pokémon GO | Master Ball finalmente in arrivo? Lo spoiler arriva direttamente dal gioco, chi lo ha scoperto?

Master Ball finalmente su Pokémon GO - www.newsvideogame.it
Le Master Ball arriveranno finalmente su Pokémon GO – www.newsvideogame.it

Nel gioco di Pokémon GO è sempre stata presente la Master Ball ma ora il team di dataminer PokeMiners ha svelato che questo raro strumento potrebbe essere reso disponibile nel gioco. 

Si fa riferimento al loro ultimo report che è dedicato alla versione 0.269.0 di Pokémon GO che si trova nella fase di rilascio sugli store. Si è scoperto che lo strumento della Master Ball avrà un tutorial con una spiegazione dettagliata del suo utilizzo.

Inoltre sarà presente proprio un’animazione nella quale si vede chiaramente come acchiappare i Pokémon. Lo strumento avrà un suo contenitore e se volete vedere l’animazione la trovate su Twitter nel profilo di PokeMiners.

Per il momento non sappiamo se lo strumento sarà regalato durante delle ricerche o durante degli eventi speciali, oppure se potrà essere acquistato nel negozio. La Master Ball è utile per catturare dei Pokémon che normalmente sono molto sfuggenti e non si lasciano acchiappare facilmente.

I Pokémon sfuggenti in questione potrebbero essere ad esempio gli uccelli leggendari di Galar che potete incontrare soltanto attraverso l’Aroma avventura giornaliera.

Le novità legate alle Poké Ball e ai Raid Ombra

Tra le novità che sono legate alle Poké Ball è prevista l’introduzione di un messaggio che dovrebbe avvisare quando al giocatore manca una sola Poké Ball. Inoltre anche durante i Raid potrebbero proporre ai giocatori di utilizzare la Master Ball se la possiedono ovviamente.

Master Ball - www.newsvideogame.it
Non sappiamo ancora quando e come saranno accessibili le Master Ball forse a breve – www.newsvideogame.it

Per quanto riguarda invece le novità sui raid Ombra, gli sviluppatori stanno lavorando su una nuova variante dei raid che è incentrata sull’incontro con i Pokémon Ombra. Ci saranno anche delle animazioni dedicate con nuove grafiche che mostreranno lo stadio delle palestre in tema Team GO Rocket. Questa funzionalità non è ancora stata completata del tutto ma al debutto potrebbe non mancare molto. Sarà nel breve periodo o almeno è quello che speriamo.

Il Team degli sviluppatori ha già pensato a delle ricompense per i giocatori attraverso frammenti di gemme ombra. L’utilizzo però di questo tipo di frammenti non è ancora del tutto chiaro. Intanto i lavori per il supporto di Pokémon Sleep stanno continuando mentre il Route Maker che è in sviluppo da ben quattro anni si spera che possa uscire a breve. Si tratta di uno strumento utile per creare dei percorsi tra i vari Pokéstop.