Home » LIDL pensa ai gamer più esigenti: pochi euro per un gadget geniale, prenditi cura ora della tua console

LIDL pensa ai gamer più esigenti: pochi euro per un gadget geniale, prenditi cura ora della tua console

Lidl offerte newsvideogame
Sono arrivate delle offerte interessanti da Lidl per quanto riguarda gli strumenti da gaming, voi avete già approfittate delle promozioni in atto? – www.newsvideogame.it

Tra le offerte settimanali di Lidl troviamo una interessante novità che se vi manca e se ne state cercando una a poco prezzo adesso potete trovarla nei supermercati. Se non siete gamer professionisti e siete alla ricerca di una ricarica per controller a un prezzo davvero irrisorio, ora è il momento per prenderla. 

Dal 27 aprile trovate direttamente al supermercato Lidl una base di ricarica per controller Nintendo Switch Joy-Con con cui potrete ricaricare fino a quattro controller contemporaneamente: La lunghezza del cavo è di 1 m con stato della ricarica con visualizzazione LED. I controller si ricaricano in 2,5 ore e c’è anche un collegamento USB-A.

Il prezzo di questa base ricarica per controller è di 9,99 euro alla confezione invece di 11,99 euro a prezzo standard intero. Quindi al momento lo trovate ancora più scontato. Se volete trovarlo dovete affrettarvi anche perché molti giocatori che passano di lì potrebbero sicuramente notarlo e le scorte potrebbero essere già terminate.

Altre offerte da gaming nel supermercato di Lidl

Lidl non ci offre soltanto offerte come quella della base di ricarica per il controller di Nintendo Switch, ma in negozio sono presenti anche altre offerte che riguardano ad esempio accessori come tastiere e mouse per il computer.

Gli scaffali di Lidl come saprete (e se non lo sapete perché non avete mai girovagate tra essi) sono pieni di cose di ogni tipo ad un prezzo davvero conveniente. Se per caso entrate nel supermercato dirigetevi nella zona dove di solito tengono gli accessori per la casa oppure per il giardinaggio e i giochi per i bambini.

Lì troverete ciò che state cercando. Non disperate subito se non trovate gli oggetti in questione ma abbiate un po’ di pazienza. In mezzo alle novità presenti da Lidl potrete trovare anche una tastiera per PC completa che è di grandi dimensioni quindi potete vederla chiaramente, e inoltre possiede anche la retroilluminazione. Grazie anche alla funzione anti-ghosting che è presente su tutti i tasti è possibile avere un controllo continuo.

Lidl newsvideogame.it
Guardate il volantino di Lidl per capire fino a quando sarà disponibile il prodotto in offerta – www.newsvideogame.it

La tastiera dovrebbe avere anche un ampio poggia polsi staccabile per una maggiore comodità e una grande resistenza per un uso intenso.

Quindi dovrebbe resistere anche con i gamer più accaniti.