Home » Grande aggiornamento per Monster Hunter Rise: Sunbreak | Succose novità in arrivo, sei pronto alla caccia?

Grande aggiornamento per Monster Hunter Rise: Sunbreak | Succose novità in arrivo, sei pronto alla caccia?

Monster Hunter Rise Sunbreak Update Feb newsvideogame 20230203
Non perdere le ultime novità previste per tutti i cacciatori, arriva un update importante – newsvideogame.it

Monster Hunter Rise: Sunbreak si aggiorna con un grande update davvero imperdibile. Sia che siate già giocatori incalliti, sia che vi avviciniate per la prima volta a questo titolo, le novità previste da Capcom per i prossimi giorni vi faranno tornare a provare le emozioni della vostra prima caccia.

Sta infatti arrivando il Title Update 4, previsto fra pochissimi giorni. Capcom ha già avvisato i fan di Monster Hunter Rise e, nel particolare, i giocatori di Sunbreak, tramite un trailer pubblicato su YouTube, che potete trovare in calce per comodità. Quali sono, quindi, le novità del prossimo update?

Manca pochissimo al Title Update 4 di Monster Hunter Rise: Sunbreak, che sarà disponibile al download a partire dal 7 Febbraio, quindi fra non molto. L’aggiornamento è disponibile sia per PC che per Nintendo Switch, mentre per le altre piattaforme bisognerà attendere ancora un po’. Capcom, però, ha già anticipato qualche informazione.

La notizia più importante riguarda il ritorno di Velkhana, il drago anziano che i giocatori più esperti hanno visto, per la prima volta, su Monster Hunter World, ma non sarà l’unico. Assieme a lui, vedremo anche Valstrax Cremisi Risorto, in una sua versione più potente e combattiva. Batterli non sarà facile ma, se ci riuscissimo, potremo avere a disposizione nuovi set di armature per il nostro personaggio.

A quanto pare questo è un update incentrato sui rettili alati, poiché vedremo anche il Gore Magala Caotico, assieme ai draghi anziani Risorti. Questi, infatti, saranno disponibili nelle missioni che riguardano le indagini sulle anomalie, con un livello che sale fino a 220. Inoltre, sono stati introdotti anche nuovi materiali. Grazie al Qurio crafting, ora potrete potenziare ancor di più il vostro Hunter personale.

Le novità non terminano qui

Lasciando da parte i draghi, ci sono aggiornamenti anche per quanto riguarda le quest. Verranno infatti aggiunte nuove missioni evento, con cadenza settimanale, che, una volta completate, potranno fornire diverse ricompense speciali. Saranno ottenibili, in questo modo, pezzi di equipaggiamento non ottenibili in altro modo, assieme a diversi stili per l’armatura. Ovviamente, anche in questo caso non mancano i contenuti a pagamento, con i DLC che porteranno nuove acconciature, diverse voci per l’Hunter, stickers e tanto altro.

Anche la roadmap è stata aggiornata. Capcom ha infatti svelato l’uscita del prossimo aggiornamento, il Title Update 5, che arriverà solo fra qualche mese. Il nuovo update è previsto per il prossimo Aprile e preannuncia, anche il questo caso, il ritorno di un drago anziano, assieme ad un altro mostro potenziato, similmente all’aggiornamento imminente.