Home » Grandi novita per Gli Anelli del Potere: attesa una secondo e terza stagione: ecco quando

Grandi novita per Gli Anelli del Potere: attesa una secondo e terza stagione: ecco quando

La seconda stagione de Gli Anelli del Potere è in produzione nel Regno Unito e probabilmente verrà pubblicata all’inizio del 2024 invece che alla fine del 2023. La serie TV di Amazon Prime che racconta le vicende della Terra di Mezzo tornerà con una terza stagione. 

Visto il grande successo della prima stagione de Gli Anelli del Potere sappiamo che la seconda stagione è in produzione nel Regno Unito e che dalle voci del responsabile di Amazon Studios Vernon Sanders sarà possibile vederla su Amazon Prime non prima del 2024.

Gli Anelli del Potere il regno di Numenor – newsvideogame.it

Ci sono anche dei rumors che riguardano la possibilità che ci sia già una terza stagione. Per ora non ci sono conferme ufficiali che sarà prodotta ma sicuramente ci sono tutti i presupposti per un progetto a lungo termine. Sanders ha detto che “Stiamo facendo degli investimenti per assicurarci di essere pronti”. Ha aggiunto: “Sin dalla sua uscita, Il Signore degli Anelli: Gli Anelli del Potere ha riunito il pubblico per vivere la magia e la meraviglia della maestosa Terra di Mezzo di J.R.R. Tolkien. ”

Il debutto de Gli Anelli del Potere ha da subito riscosso un successo incredibile posizionandosi al primo posto nelle classifiche dello streaming di Nielsen. L’ultimo episodio della prima stagione è diventato argomento di tendenza su Twitter ed è stato commentato in 27 mercati differenti per un totale di 426 ore.

Questa produzione ha attirato davvero molti utenti che hanno sottoscritto un abbonamento ad Amazon Prime proprio per vedere la serie sulla piattaforma.

Il successo della serie Gli Anelli del Potere e nuove stagioni all’orizzonte

Dalla prospettiva di Amazon non è difficile capire che voglia andare avanti il più possibile in questo progetto, soprattutto perché l’investimento è stato considerevole (si parla di un miliardo di dollari solo per la prima stagione).

Gli Anelli del Potere l’elfa Galadriel in battaglia contro gli orchi con la sua armatura – newsvideogame.it

Nelle settimane precedenti sono usciti sia i nomi delle tre registe che dirigeranno gli episodi della seconda stagione, come pure è stato annunciato anche un arricchimento del cast con nuovi attori.

Bisogna precisare che la produzione della seconda stagione è iniziata già da un paio di mesi. La prima stagione ha richiesto un lavoro durato circa tre anni ma grazie al lavoro svolto in precedenza e l’esperienza maturata non ci vorranno così tanti anni per la produzione delle prossime. Almeno, questo è quello che speriamo.