Home » GTA 6: arrivano le prime immagini in rete?

GTA 6: arrivano le prime immagini in rete?

Quando i giocatori sono in attesa di un nuovo videogame non vedono l’ora di saperne di più. E questa potrebbe essere l’occasione per saperne di più su GTA 6. Il nuovo capitolo della celebre serie videoludica infatti potrebbe essersi rivelato in una serie di immagini diffuse in rete. Naturalmente non possiamo essere certi della completa veridicità di queste foto. Anche perché la qualità delle immagini non è ottima e quindi non sappiamo quanto queste informazioni siano da prendere per veritiere.

Le prime immagini del nuovo capitolo della serie?

In ogni caso, se le immagini fossero confermate, saremmo in presenza delle vere e proprie prime foto del gioco GTA 6. Il videogame, lo ricordiamo, arriverà in futuro su piattaforma computer, ma anche sulle console di nuova generazione.

Si tratterà del primo capitolo della saga videoludica a sbarcare sulle piattaforme di gioco di Sony e di Microsoft di prossima generazione. Stiamo parlando proprio di PlayStation 5 e di Xbox Scarlett (della quale abbiamo avuto un’anteprima di recente).

Anche se le immagini presunte relative a GTA 6 non sono di buona qualità, ci dovrebbero dare comunque un’idea di alcuni dettagli interessanti. Le foto diffuse su alcuni forum su internet ci mostrano infatti il protagonista del gioco e l’automobile. Inoltre ci fanno vedere una foto dell’avventura del gioco durante la quale il protagonista è alle prese con un aereo.

GTA 6, nuovo GTA, Grand Theft Auto

GTA 6 sarà ambientato negli anni ’80

GTA 6 dovrebbe avere la sua ambientazione nel periodo degli anni ’80. Nello specifico, in base alle informazioni che sono trapelate sulla rete grazie ai numerosi rumor diffusi di recente, GTA 6 dovrebbe ispirarsi alla serie Narcos.

Le immagini diffuse oggi ci danno sicuramente qualche idea in più su come potrebbero essere alcune delle scene di gioco di GTA 6. Si passa dal protagonista al suo veicolo. Delle foto che vanno ad arricchire tutte le indiscrezioni diffuse fino a questo momento sul prossimo capitolo della serie Grand Theft Auto.