Home » GTA 6 finalmente in arrivo? Un leak parla del trailer ufficiale, siamo più vicini che mai

GTA 6 finalmente in arrivo? Un leak parla del trailer ufficiale, siamo più vicini che mai

Arrivano nuovi dettagli da uno YouTuber per quanto riguarda la storia e i personaggi di GTA 6 – newsvideogame.it

Il trailer di GTA 6 sta finalmente arrivando? Svelati nuovi dettagli della storia e di un personaggio principale da parte di uno YouTuber. 

Lo YouTuber SanInPlay in passato ha svelato già diversi dettagli sul gioco che poi si sono rivelati essere corretti. Considerato affidabile per le informazioni riguardanti Rockstar Games, SanInPlay, stavolta ha rivelato delle notizie piuttosto importanti sulla storia e sui personaggi di GTA 6.

GTA 6 in effetti dovrebbe uscire con il nuovo trailer ma non sappiamo ancora la data di uscita ufficiale. Per ora possiamo solo fare supposizioni in merito ma appunto lo YouTuber in questione ha avuto a quanto pare delle soffiate. Vediamo insieme le notizie.

I dettagli sulla storia e sui personaggi in GTA 6

Innanzitutto il trailer pare che includa dei dettagli importanti su uno dei personaggi principali, ovvero Lucia. SanInPlay ha parlato anche di un cane che gioca su una spiaggia, di una lucertola che attraversa la strada e del personaggio di Lucia che che è intenta a praticare degli esercizi in prigione.

Da varie fughe di notizie si sa che Lucia è uno dei personaggi giocabili come anche il suo amante e innamorato Jason. Stando ad un resoconto di Bloomberg nel mese di luglio si parlava dei due personaggi come di due figure ispirate fortemente a Bonnie e Clyde.

SanInPlay al momento non ha dato ulteriori informazioni in merito. Il 6 febbraio però l’editore di Rockstar Games Take-Two farà il suo resoconto finanziario per il terzo trimestre dell’anno fiscale in corso e questa sarà un’occasione ghiotta per presentare il nuovo gioco.

Tipi di macchine che sfrecciano nella città di Grand Theft Auto – newsvideogame.it

Da quello che è trapelato sappiamo anche che la mappa di GTA 6 potrebbe essere più grande rispetto a quella di GTA 5. Un appassionato ha deciso di capire come sia stata ingrandita la mappa del gioco prendendo le coordinate di Los Santos di GTA 5 e allineandole con quelle di Vice CityLos Santos è esattamente al centro della cartina di Vice City. Al momento dalle coordinate possiamo vedere pochi luoghi come Hank’s Waffle House, Port Gelhorn, Keys House, Rockridge oppure Ocean Beach.

Insomma sembra che non manchi molto all’uscita del trailer del nuovo e sesto capitolo di GTA. Ci aspettiamo ancora qualche spoiler e informazioni aggiuntive da parte di insider, YouTuber e altri gamers prima del grande evento.