Home » GTA VI è davvero così immenso come pensiamo? Forse anche di più, ecco la mappa

GTA VI è davvero così immenso come pensiamo? Forse anche di più, ecco la mappa

La mappa di GTA 6 è stata svelata da un utente in rete? – newsvideogame.it

Su Internet sarebbe apparsa una mappa di GTA 6 e a quanto pare sarebbe enorme. Le dimensioni della mappa di Rockstar Games sarebbero infatti decisamente fuori scala. Però bisogna prendere con le pinze queste informazioni dato che non sappiamo ancora bene come sarà perché di fatto non è ancora stata confermata ufficialmente. 

Si parla di questa presunta mappa gigante da un utente di Reddit, tusstaster, che ha caricato la mappa di GTA 6. La mappa in questione presenterebbe molta più terraferma che i giocatori possono esplorare, il che preannuncia che potrebbe esserci molto più territorio dove giocare effettivamente.

Tra i file presentati sono stati trovati anche dei riferimenti a nuova città o cittadine che porterebbero la location verso nord di Port Gelhorn, portando la mappa a una più grande espansione verso nord appunto.

I rumors si susseguono facendo pensare che Rockstar Games potrebbe trattenere dei pezzi della mappa per poi inserirle a pagamento con dei DLC oppure introdurle gratuitamente attraverso degli aggiornamenti.

Ovviamente ciò che si sente in giro sul web sono pure speculazioni perché al momento non c’è nulla di ufficiale anche se potrebbe esserci una rivelazione abbastanza imminente tramite GTA Online. GTA 6 sembrerebbe essere improntato verso le nuove console con le loro potenze di calcolo invece che rimanere su PS4 e Xbox One.

Quando sarà svelata la data di GTA 6?

Secondo le speculazioni di un noto leaker della community di Grand Theft Auto specula su quando potrà essere lanciato il gioco e in che modo verrà presentato al pubblico. GTA 6 sappiamo che è in sviluppo da tempo ed è stato oggetto di molti leak che si sono susseguiti negli anni. Tuttavia non ha avuto ancora una sua presentazione ufficiale.

La mappa di Grand Theft Auto è quella giusta? Lo scopriremo molto presto? – newsvideogame.it

Sarebbe spuntato infatti proprio uno screen del gioco dove si vede almeno una parte della mappa che lascia ben poco spazio all’immaginazione. Un altro utente di Reddit, thetensedoctor, mostra uno screenshot con un personaggio femminile che cammina di notte portando con sé un fucile (si tratterebbe della famosa Lucia?).

A sinistra è presente un gruppo di persone che sta bevendo un drink mentre sul lato destro vediamo il vicolo posteriore di un negozio e anche un parcheggio. Insomma, le immagini che si vedono in rete sono tante ma, come abbiamo detto, bisogna stare attenti.