Home » Pokémon Scarlatto & Violetto | Non perdere il prossimo Raid, Blissey aspetta solo te

Pokémon Scarlatto & Violetto | Non perdere il prossimo Raid, Blissey aspetta solo te

Pokémon Scarlatto e Violetto è in arrivo il prossimo raid con Blissey. Si preannuncia un grande evento! – newsvidoegame.it

Gli eventi di Teracristal di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto continuano e stavolta il prossimo avrà come protagonista Blissey che vedremo comparire più spesso nei raid a cinque stelle. Vediamo quando sarà disponibile l’evento e che cosa ci aspetterà. 

La disponibilità dell’evento è confermata a partire dalle 1:00 di venerdì 24 marzo per concludersi il 27 di marzo alle ore 00:59 italiane. Rispetto al raid Teracristal Decidueye, in questo specifico caso avrete la possibilità di catturare tutti gli esemplari di Pokémon che vorrete e il teratipo è causale.

Se sarete in grado di sconfiggere Blissey, potrete ricevere molti punti esperienza in più senza contare che avrete anche Caramelle e Teraliti di genere diverso. Per partecipare all’evento vi ricordiamo che è necessario collegare la vostra console a Internet per scaricare le ultime news che arrivano dal Poképortale, direttamente dal menu di pausa.

Se volete giocare insieme ad altri giocatori però è necessario possedere un abbonamento a Nintendo Switch Online. Soltanto pochi giorni fa, Game Freak ha svelato che verrà pubblicata la prossima patch di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto proprio alla fine di aprile.

Questa patch risolverà un bug relativo ai raid Teracristal di Acquecrespe e di Fogliaferrea che sono rispettivamente le versioni paradosso di Suicune e Virizion.

Il set sfida strategica di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto

Il set Sfida Strategica è arrivato nei negozi specializzati il 17 marzo e ha permesso così ai fan di partecipare ai tornei prerelease con un deck che è composto da ben 40 o addirittura 60 carte Pokémon di nuova generazione. Ogni kit di Sfida Strategica si compone di quattro bustine di Scarlatto e Violetto.

Il prossimo raid sarà con Blissey e potrete ottenere molte Caramelle e anche Teraliti. L’evento si terrà su Pokémon Scarlatto e Violetto, voi parteciperete oppure no? – newsvideogame.it

Il set comprende 40 carte base per costruire il vostro deck e una carta olografica casuale scelta tra quattro ovvero Quaquaval, Pawmot, Hawlucha e Revavroom. La combinazione di carte vi permetterà di avere un deck su misura per la strategia che preferite adottare. Infatti il rischio è quello di avere un mazzo di carte simile a quello dei vostri avversare e invece così facendo ridurrete il rischio al minimo.

Insomma dopo queste informazioni parteciperete al raid di Blissey? Inoltre avete già giocato con il vostro set Sfida Strategica o dovete ancora comporlo?