Home » GTA VI, la febbre senza eguali scatena le prime vittime: questo utente non può più aspettare e scatena il panico in diretta | Nessuno resiste più

GTA VI, la febbre senza eguali scatena le prime vittime: questo utente non può più aspettare e scatena il panico in diretta | Nessuno resiste più

GTA 6 newsvideogame 20230823
I fan non riescono più a trattenersi: questo, in particolare, ha davvero esagerato (Source: Twitter) – www.newsvideogame.it

Sono ormai mesi che il web è invaso da notizie più o meno vere sugli sviluppi di produzione e sull’uscita di Grand Theft Auto VI ed alcuni fan iniziano a dare i primi segni di una pazienza che, ormai, è arrivata al limite. Il primo di quelli che potrebbero essere più episodi è avvenuto in Germania, durante una trasmissione televisiva calcistica.

L’episodio è avvenuto durante un programma tedesco incentrato sul calcio, co-condotto dall’ex giocatore del Bayern Monaco, Stefan Effenberg. L’ex giocatore è stato interpellato in maniera piuttosto irruenta da un ragazzo, evidentemente fin troppo appassionato della saga GTA di RockStar Games, tanto da interrompere una discussione con cui i videogames c’entravano ben poco.

Il canale televisivo tedesco Sport1 ha fatto notizia anche nel mondo dei videogames, ma non per temi trattati o motivi strettamente legati ai suoi programmi. A metterlo sotto i riflettori è stato un fan della serie GTA fin troppo appassionato, tanto da interrompere la diretta della trasmissione sulla Bundesliga, a cui stava partecipando anche Effenberg.

Quest’ultimo, insieme agli altri presenti, è stato direttamente interpellato dal giocatore impaziente, che ha invaso la scena chiedendo cosa sapessero di GTA VI e GTA Vice City. Come i fan più attenti già sapranno, quella che è la Miami di RockStar Games, e che abbiamo già visto in Vice City, potrebbe tornare come ambientazione del prossimo capitolo della saga.

Com’è possibile vedere nel video, che è stato condiviso a macchia d’olio nel web, i presenti non si sono scomposti più di tanto una volta compreso che il ragazzo non era armato e non aveva cattive intenzioni, ma era semplicemente “invaso dalla foga per l’uscita del gioco”. A questo punto, un assistente di studio è intervenuto sulla scena gettando un bicchiere d’acqua in testa all’invasore, placandolo ed accompagnandolo lontano dai conduttori.

Perseverare non è sempre la strada migliore

Il protagonista “disturbatore” di questa vicenda non è nuovo ad episodi di questo tipo. Lo stesso ragazzo ha interrotto, in maniera similare, un altro programma tedesco, Hit The Star, ponendo le medesime domande alla presentatrice. Neanche in questo caso lo show aveva stretta attinenza con il mondo dei videogames, poiché si tratta, in sostanza, della loro versione di Ballando con le Stelle.

Il ragazzo, comunque, dovrà smettere presto di fare queste comparsate, poiché l’azienda proprietaria di RockStar Games, Take-Two Interactive, ha annunciato che GTA VI potrebbe uscire già il prossimo anno, nel 2024, ponendo così fine a queste sceneggiate.