Home » Hai perso il Nintendo Indie World? Ecco tutte le novità annunciate, le sorprese in arrivo sono incredibili

Hai perso il Nintendo Indie World? Ecco tutte le novità annunciate, le sorprese in arrivo sono incredibili

My Time at Sandrock è uno dei giochi indie in arrivo questa estate su Nintendo Switch – newsvdieogame.it

Si è concluso il Nintendo Indie World, evento nel quale Nintendo presenta tutte le produzioni Indie in arrivo sulla console Nintendo Switch. 

All’inizio è stato presentato Mineko’s Night Market che si tratta di un gioco d’avventura con simulazione commerciale. Celebra la cultura giapponese attraverso una storia commovente di amicizia e tradizione. Se vi piacciono i gatti qui ce ne sono tantissimi. Giocherete nei panni di Mineko che è appena arrivata nella sua nuova casa che si trova su un’isola in difficoltà.

La data di uscita di questo gioco è il prossimo 26 settembre. My Time at Sandrock arriverà invece prima, ovvero ques’estate anche se non è stata ancora annunciata una data ufficiale di lancio del gioco. Si tratta di un gioco di ruolo d’avventura in cui il giocatore si troverà a dover fare i conti con un mondo in fase post apocalisse.

Ecco altri giochi che sono stati presentati al Nintendo Indie World

PlateUp! dalla descrizione presente su Nintendo dice che “combina la caotica gestione di un ristorante con la pianificazione strategica per servire un delizioso roguelite! Fino a quattro giocatori possono costruire da zero e gestire insieme un ristorante, scegliendo il menu, acquistando e collocando gli apparecchi da cucina, cucinando e servendo le pietanze ai clienti”.

Quilts and Cats of Calico “è un simpatico gioco da tavolo il cui obiettivo principale consiste nel tessere una coperta a partire da vari ritagli di stoffa. Combinando sapientemente stoffe di diversi colori e fantasie, non solo totalizzerai punti per il completamente delle coperte, ma potrai anche aggiungere dei bottoni e attirare adorabili micetti, ognuno con le proprie preferenze”.

Cult of The Lamb è un gioco originale in cui puoi creare la tua setta di falsi profeti e puoi avventurarti in regioni misteriose per costruire la tua comunità nelle zone del bosco. Potrai diffondere il tuo verbo e diventare l’unica vera fede. Questo gioco arriva il 24 aprile. Trovate maggiori informazioni sul gioco in questo articolo.

Cult of The Lamb è in arrivo il 24 aprile su Nintendo Switch- newsvdieogame.it

Crime o’Clock è un’avventura su base puzzle game in cui avremo la possibilità di risolvere ben quaranta casi che sono sparsi sia nel tempo che nello spazio. Avremo l’occasione di scoprire come cambiano le scene del crimine spostandoci ogni volta dall’età dell’oro al futuro.

Vi piacciono questi nuovi giochi?