Home » Harry Potter torna in TV? I potteriani non staranno nella pelle, potremmo rivedere Hogwarts per molte Stagioni

Harry Potter torna in TV? I potteriani non staranno nella pelle, potremmo rivedere Hogwarts per molte Stagioni

Harry Potter arriva con una nuova serie da ben 7 stagioni? – newsvdeogame.it

La saga di Harry Potter diventa una serie TV? C’è stata un’indiscrezione durante la notte e in pochi ore si è diffusa sul web. Ebbene la serie di Harry Potter potrebbe davvero diventare realtà grazie a Warner Bros e a HBO Max. Questo progetto è all’attivo da un paio di anni, nel senso che se ne parla ma fino ad ora non c’è stato un nulla di fatto. Sarà il momento giusto? 

Tutto sembra ancora in fase di organizzazione anche se ci sono buone probabilità. La difficoltà più grande per Warner Bros è il coinvolgimento di JK Rowling, autrice della saga letteraria. Infatti è da qualche anno che è stata criticata molto aspramente dalla comunità LGBTQ per le posizioni che ha preso per quanto concerne il cambio di genere nelle persone trans.

L’accordo si farà? Sembra che sia a un passo dalla chiusura e che la Rowling potrebbe essere coinvolta nel progetto solamente nel ruolo di produttrice. Ma cosa ci potremmo aspettare dal progetto in sé?

Il progetto prevede almeno 7 stagioni

Ma dopo ben 8 film (l’ultimo è stato diviso in due parti) vi immaginate di ricominciare una serie televisiva con altre 7 stagioni? Ciascuna stagione infatti dovrebbe mettere in scena tutte le avventure del famoso maghetto cercando di coprire ciascun libro della saga letteraria della Rowling. Ovviamente se la serie si farà, si partirà proprio dal primo Harry Potter e la Pietra Filosofale.

Warner Bros Discovery è stata fondata l’anno scorso dalla fusione di WarnerMedia e Discovery e ha continuato negli anni a sfruttare al massimo il franchise di Harry Potter.

Questa saga ha ottenuto un successo incredibile mentre non si può dire lo stesso di quella di Animali Fantastici. Ma come fare per avere altre informazioni in merito? Il consiglio che vi possiamo dare è di dare un’occhiata il 12 di aprile prossimo.

La serie di Harry Potter ha avuto un maggior successo rispetto alla serie di Animali Fantastici quindi vorrebbero riproporre la serie sul maghetto più famoso della televisione e cinema – newsvideogame.it

Il 12 di aprile Warner Bros Discovery terrà una presentazione ufficiale nella quale parlerà al pubblico e agli investitori del nuovo servizio di streaming che integrerà sia HBO Max e Discovery+.

Questo evento servirà per dare l’annuncio anche dei progetti dell’azienda e quindi potremo scoprire se effettivamente tra i lavori c’è in programma una serie su Harry Potter.