Home » Hogwarts Legacy | Brutto colpo per i collezionisti di trofei, ma la soluzione già c’è

Hogwarts Legacy | Brutto colpo per i collezionisti di trofei, ma la soluzione già c’è

Hogwarts Legacy presenta un bug ma gli sviluppatori hanno già pronto un aggiornamento per risolvere il problema che arriverà molto presto – newsvideogame.it

Hogwarts Legacy sta spopolando tra i fan della saga e non. Giocato ormai da una grande platea di persone, il gioco è indubbiamente bellissimo. Ma presenta un bug. 

Avalanche Software sta già lavorando per sistemare il problema. Infatti rilascerà un aggiornamento già all’inizio della settimana in modo da trovare una soluzione al trofeo legato ai collezionabili.

I giocatori si sono trovati nella spiacevole condizione di non poter ottenere il trofeo dei collezionabili proprio per un problema legato a un bug. La patch in arrivo sembrerebbe dare una svolta risolvendo il problema retroattivamente.

Con la patch in arrivo il trofeo dovrebbe sbloccarsi in modo corretto. Addirittura i giocatori non possono nemmeno accedere al Platino. Questa difficoltà è stata resa nota da Brian English, un noto cacciatore di trofei. Lui stesso è stato rassicurato da Chandler Wood di Avalanche Studios: l’aggiornamento arriverà tra lunedì e martedì 14 febbraio.

Tutto sarà corretto in modo che i giocatori non dovranno tornare indietro a ripetere la raccolta dei collezionabili. Gli autori di Hogwarts Legacy hanno dichiarato: “il problema è stato risolto e martedì verrà rilasciata una patch. Questa patch risolverà retroattivamente il problema e renderà disponibile il trofeo a tutti coloro che non l’hanno ottenuto”.

L’emozione del magico mondo di Harry Potter

Ad alcuni può non piacere l’open world che non è propriamente moderno (magari è perché siamo nel 1800?), oppure potrebbero non piacere le meccaniche e il comparto tecnico che potrebbero risultare datati.

Sembra proprio che Hogwarts Legacy stia avendo un grande successo attraverso le spettacolari ambientazioni e le atmosfere che richiamano la celebre saga di Harry Potter – newsvideogame.it

I fan della saga di Harry Potter però una volta che sono entrati, non vorrebbero più uscire da questo universo magico. Quante volte abbiamo sognato di poter prendere parte alle lezioni della scuola di Hogwarts? Almeno una volta forse tutti. La musica e le atmosfere del gioco sono emozionanti, come lo sono i dialoghi, le storie raccontate e le missioni da compiere.

La scuola, l’estetica e quel senso di meraviglia che aleggia nei libri, lo troviamo presente sempre nel gioco. Nonostante ci siano cose che possono non piacere ai fan che riguardano l’estetica o i personaggi, possiamo dire che Hogwarts Legacy è il sogno dei fan di poter finalmente esplorare il mondo di Harry Potter.