Home » Hogwarts Legacy scopriamo qualcosa in più: dovremo sconfiggere questo mostro e non sarà semplice

Hogwarts Legacy scopriamo qualcosa in più: dovremo sconfiggere questo mostro e non sarà semplice

Graphorn è una creatura pericolosa presente nelle montagne di Hogwarts e a quanto pare è possibile averci a che fare cercando di addomesticarne un esemplare nel gioco – newsvideogame.it

Prima del suo lancio ufficiale che avverrà il prossimo 10 febbraio, Hogwarts Legacy arriva con un nuovo dettaglio riguardante una creatura pericolosa con cui potremo avere a che fare durante l’esperienza di gioco. 

Il profilo Twitter ufficiale del gioco Hogwarts Legacy ha fatto sapere che nel gioco potremo entrare in contatto con una creatura pericolosa come il Graphorn. Conosceremo questa creatura al di fuori delle mura dell’accademia magica.

Si tratta di una creatura pericolosa che vive sulle montagne noto in particolare per la sua aggressività. A quanto pare un esemplare potrà essere “addomesticato” durante il gioco.

E’ dotato di tentacoli sul muso che utilizza per raccogliere cibo e prendersi cura dei suoi cuccioli. La pelle sarebbe più dura di quella di un drago e respinge quasi qualsiasi tipo di incantesimo.

Stando a quanto hanno dichiarato: “I Graphorn sono grandi bestie di montagna che hanno una pelle dura e due corna affilate e sono noti per la loro natura aggressiva. Le loro appendici simili a tentacoli sono usate per catturare il cibo e prendersi cura dei loro piccoli”. Il fatto che siano presenti queste creature pericolose fa presuppore che possa esserci un open world molto grande e ampio? lo scopriremo solo il 10 febbraio.

Altre informazioni prima del debutto di Hogwarts Legacy

Prenotando o facendo il pre acquisto di una versione fisica o digitale del gioco si potrà ricevere come bonus la cavalcatura extra Ippogrifo d’Ossidiana. I giocatori di PS5 e PS4 potranno ricevere anche la ricetta per la pozione Felix Felicis. Le versione PS4 e Ps5 includono anche la missione esclusiva “Negozio infestato di Hogsmeade”. Dalla descrizione ufficiale i giocatori prenderanno parte a “un’avventura inquietante e misteriosa” che coinvolge anche la negoziante di Hogsmeade, Madama Mason.

Graphorn userebbe i tentacoli per accaparrarsi il cibo e accudire i suoi cuccioli e sarebbe pericoloso per l’uomo – newsvideogame.it

Per chi è un fan della serie ci sarà anche l’Artbook ufficiale di Hogwarts Legacy. La versione italiana sarà pubblicata da Panini Comics al prezzo di 59 euro e sarà possibile acquistarla proprio sul sito di Panini Comics oppure presso i rivenditori autorizzati. Su Amazon è possibile effettuare il pre ordine ma solo per la versione inglese al prezzo di 51,95 euro.

Insomma al debutto di Hogwarts Legacy manca davvero poco.