Home » Hogwarts Legacy | Svelata da un noto leaker la durata della campagna: nessuno se lo aspettava

Hogwarts Legacy | Svelata da un noto leaker la durata della campagna: nessuno se lo aspettava

Un noto leaker ha svelato quanto dura la campagna di Hogwarts Legacy – newsvideogame.it

Hogwarts Legacy è in arrivo ufficialmente il 10 febbraio e un noto leaker ha svelato la durata della campagna.

La durata della campagna di Hogwarts Legacy è stata svelata dal noto leaker PlayStation Game Size che ha affermato che ci sono valori molto diversi in base a come si sceglie di procedere. Si parla di 15 o 20 ore se ci si vuole concentrare sulla storia mentre se si vuole puntare direttamente al Platino allora ci vorranno 60 o 70 ore.

I valori sono in linea con quelli annunciati ufficialmente per il completamento al 100% del titolo di Hogwarts Legacy. E’ chiaro che se si procede in modo diretto senza soffermarsi su altro allora si arriverà ai titoli di coda in modo molto più rapido.

Ragionandoci meglio è anche logico: chi vorrà “perdere tempo” a esplorare i dintorni del Castello potrà godere di una tempistica che arriva alle 100 ore circa mentre chi vuole subito arrivare alla fine allora opterà per un percorso più diretto e privo di ostacoli.

Per quanto riguarda i Trofei sono usciti anche altri dati sulla campagna di Hogwarts Legacy che si concentrano sul numero totale dei nemici presenti nel gioco, il numero degli incantesimi, le arene, le quest secondarie, le sfide, le corse sulle scope e i collezionabili. Tutto questo potremo scoprirlo solo quando il gioco uscirà ufficialmente nei negozi: Su PC, PS5 e Xbox Series X/S uscirà il 10 febbraio mentre per chi possiede Xbox One, Nintendo Switch e PS4 dovrà pazientare ancora un po’ di tempo.

Hogwarts Legacy sorpassa anche Steam Deck

L’avventura a tema Harry Potter è riuscita a superare Steam Deck. Per il momento il titolo ha il posto numero uno nella classifica delle vendite su di Steam. Non solo: il titolo ritorna anche in quarta posizione nella classifica. Al secondo posto troviamo Steam Deck mentre al terzo posto troviamo Dead Space remake.

Hogwarts Legacy e i combattimenti con le bacchette – newsvideogame.it

L’altra parte della classifica vede al quinto posto Undisputed, sesto posto per Hi-Fi Rush, settimo posto per Project Zomboid, ottavo posto per Dead Space remake, al nono posto c’è Red Dead Redemption II e infine al decimo e ultimo posto troviamo Call of Duty: Modern Warfare II.

Tra pochissimi giorni potremo finalmente giocare al titolo più atteso di sempre. Dopo tutta questa attesa non siete curiosi di scoprire il magico mondo di Harry Potter?