Home » Hogwarts Legacy troppo violento? Forse non hai ancore visto questo modo di morire…

Hogwarts Legacy troppo violento? Forse non hai ancore visto questo modo di morire…

Hogwarts Legacy è in arrivo il 10 febbraio ed escono nuovi dettagli sul gioco come due modi curiosi di morire – newsvideogame.it

Warner Bros. e Avalanche hanno rivelato qualche nuovo dettaglio sul gioco Hogwarts Legacy e stavolta si tratta di due modi curiosi in cui si potrebbe morire. 

I due modi in questione sarebbero i seguenti: il primo è che potreste essere letteralmente bruciati da un drago mentre l’altro modo di morire è per via della caduta da una scopa volante.

Per quanto riguarda l’essere bruciati da un drago crediamo che sia assolutamente possibile dato che sono state confermate queste creature all’interno del gioco, ma non si capisce proprio come si potrebbe cadere da una scopa durante il volo visto che il Quidditch non è stato confermato attività giocabile. E se non si può giocare allo sport preferito dai maghi come si può cadere da una scopa? A questa domanda potremo rispondere solo quando uscirà Hogwarts Legacy (e manca davvero poco). Facendo supposizioni si potrebbe pensare che il personaggio venga buttato giù dalla scopa attraverso incantesimi che vengono lanciati verso di lui.

La curiosità sul Quidditch e il doppiaggio in italiano

Il Quidditch rimane un punto di domanda nel senso che per ora sappiamo che non potrà essere un’attività fattibile durante il gioco.

Dalle FAQ infatti affermava proprio che “Il Quidditch non è giocabile in Hogwarts Legacy“. In aggiunta si legge che: “Tuttavia, il volo della scopa per l’esplorazione e per le sfide sulle scope volanti fanno parte del gioco. I giocatori possono anche volare a bordo delle scope per esplorare luoghi nuovi e familiari che circondano il castello di Hogwarts. I giocatori possono scegliere una classe di Volo per padroneggiare le loro abilità con la scopa”. Viene inoltre specificato che “I giocatori possono domare, montare e cavalcare alcune bestie magiche in Hogwarts Legacy”.

Il gioco sarà interamente doppiato in italiano e sarà disponibile dal 10 febbraio 2023 su PC, Xbox Series X e S e PS5 mentre le versioni PS4 e Xbox One arriveranno ad aprile e infine su Nintendo Switch arriverà a luglio 2023.

Hogwarts Legacy – newsvideogame.it

A quanto pare si prevede che Hogwarts Legacy sarà un successo. Stando alla classifica su Steam, il gioco è rimasto in alto nella classifica globale dei giochi premium per la seconda settimana di fila nonostante manca ancora poco meno di un mese all’uscita.

I dettagli come vedete si fanno sempre più curiosi prima dell’uscita del gioco.