Home » PS Store, non perdere i migliori titoli a meno di 3€, l’occasione è unica

PS Store, non perdere i migliori titoli a meno di 3€, l’occasione è unica

Su PlayStation Store sono disponibili giochi a meno di 2,50 euro come Stick it to the man – newsvideogame.it

I lunghi saldi di gennaio su PlayStation Store sono ancora attivi ed è possibile acquistare giochi a meno di 2,50 euro. 

I giochi a meno di 2,50 euro sono tre e ci riferiamo a questi: Darkest Dungeon venduto a soli 2,19 euro, Mirror’s Edge Catalyst venduto a soli 1,99 euro e infine Stick it to the Man! con il prezzo più basso a soli 1,59 euro.

Ora vediamo insieme le caratteristiche particolari di questi giochi proposti su PlayStation Store e vediamo se possono interessarvi.

Le caratteristiche dei giochi offerti dal PS Store

Darkest Dungeon è un videogioco di ruolo che appartiene alla categoria di gioco strategico a turni con una componente roguelike. E’ stato sviluppato da Red Hook Studios, uno studio indipendente. Pubblicato e distribuito per la prima volta il 19 gennaio 2016 per Microsoft Windows, Linux e Mac OS X attraverso la piattaforma di Steam. Dal 27 settembre 2016 è stato distribuito anche per PS 4 e PS Vita. Se volete un gioco tranquillo questo non fa per voi. E’ caratterizzato da temi oscuri e macabri che sfociano nell’horror. Il focus è la follia che deriva dall’esplorazione di luoghi corrotti.

Il giocatore dovrà prendere in mano le sorti di un’antica tenuta che ha ereditato da un suo antenato ormai defunto per riportarla in auge come lo era una volta. Lo scopo finale del giocatore è quello di ripulire il Darkest Dungeon che è il sotterraneo più profondo e pericoloso della proprietà.

Mirror’s Edge Catalyst è invece un videogioco action- adventure del 2016 che ha ricevuto diverse recensioni miste: positive per quanto riguarda la grafica e il gameplay ma negative per la storia del gioco e il sistema di combattimento.

Darkest Dungeon gioco disponibile a 2,19 euro su PS Store con i saldi di gennaio – newsvideogame.it

Il gioco è ambientato nella città futuristica (Glass) che viene controllata da un regime totalitario. Faith è una ragazza runner che è appena uscita dal riformatorio e si mantiene facendo consegne correndo sui tetti della città.

Infine Stick it to the Man! è un gioco strambo e al di sopra delle righe con l’eccentrico protagonista Ray che come lavoro fa il collaudatore di dischi e un giorno si sveglia con una braccio rosa gigante in testa che gli dona il potere di leggere la mente altrui. Lo stile grafico è unico corredato da personaggi esilaranti e una certa comicità.