Home » Hogwarts Legacy vale davvero tutti i suoi soldi? Se lo giocate così probabilmente si

Hogwarts Legacy vale davvero tutti i suoi soldi? Se lo giocate così probabilmente si

Quante ore potremo giocare per terminare tutte le missioni? – newsvideogame.it

Hogwarts Legacy è sempre più vicino alla sua uscita e un leak aveva svelato precedentemente quanto sarebbe durata la campagna del gioco. Avalanche Software ha voluto però parlare chiaro e specificare finalmente quanto potrebbe protrarsi il nuovo titolo in arrivo. 

Il direttore di Avalanche Software, Alan Tew, ha parlato ai microfoni di Comicbook.com dichiarando questo: “Scopriamo che la lunghezza varia in modo davvero drammatico e davvero estremo in base al giocatore e al compiere solo le quest principali o seguire anche le secondarie”.

Tew ha continuato dicendo che: ” Io posso parlare dalla mia prospettiva. Sono qualcuno – potete immaginare – che ha compiuto molti playthrough al 100% di tutto, e anche con tutte le mie conoscenze e le mie informazioni, è stata una run di oltre 80 ore per esaminare tutti i contenuti. Sento che c’è molto con cui interagire e sono entusiasta che le persone avranno accesso a questa esperienza”. A quanto sembra quindi un giocatore alla prima partita per completare tutte le attività presenti nel gioco, che siano fuori o dentro le mura del castello di Hogwarts, ci metterà più o meno anche più di 100 ore.

Oltre 100 missioni secondarie

Nel gioco sono presenti oltre 100 incarichi secondari che potranno essere eseguiti secondo l’ordine che viene dato dal giocatore, a seconda della preferenza.

Moira Squier, la narrative director, in un’intervista con GamesRadar ha affermato che: “L’ordine con cui il giocatore decide di affrontare queste missioni avrà un impatto su storia e gioco, dato che è tutto interconnesso. Se da un lato per noi è stata una sfida realizzare tutto ciò, dall’altro è stato molto divertente realizzarlo, ed è stato appagante vedere come è venuto fuori”.

Squier ha proseguito dicendo che “la storyline principale è complessa e coinvolgente e coinvolge una gran varietà di personaggi e punti di vista ma lasciando al giocatore la scelta di muoversi come preferisce all’interno del gioco, gli permetteremo di raccontare la propria versione di questa storia epica”.

Hogwarts Legacy nuove immagini open world- nwsvideogame.it

Si potrà inoltre manipolare la campagna a seconda delle esperienze vissute e “interagire con un personaggio durante una side quest avrà un impatto su come interagirai con tale personaggio nella storia principale e viceversa”.

L’offerta complessiva delle missioni appare davvero corposa se ci si sofferma sull’elenco. Sarà importante svolgere queste attività per notare come si trasforma la storia mano a mano che passano le ore.