Home » Invasione su Netflix, tornano in uno stile unico: la novità vi manderà ai pazzi

Invasione su Netflix, tornano in uno stile unico: la novità vi manderà ai pazzi

Pokémon Concierge è in arrivo su Netflix ma non sappiamo ancora quando uscirà ufficialmente. Dobbiamo attendere aggiornamenti – newsvideogame.it

Pokémon Concierge è la nuova serie di Netflix che vi farà impazzire. 

Caratterizzata da uno stile unico nel suo genere, la serie di Pokémon Concierge sbarcherà su Netflix. Non sappiamo ancora la data esatta di uscita ma per i fan dei Pokémon l’attesa si fa sempre più ardua.

Cosa ci riserverà questa intrigante serie? Dal trailer che è uscito sul canale di Netflix si può dedurre che questa serie sarà molto affascinante e promettente. Certo che il successo degli ultimi capitoli che sono approdati su Nintendo Switch e anche il successo di Pokémon GO, i mostriciattoli verranno inseriti nel catalogo streaming.

La nuova serie Netflix

Come ha riportato GameSpot, Pokémon Concierge è il titolo del nuovo show in casa Netflix che è basato sul popolare IP ed è in lavorazione presso lo Studio Dwarf. A differenza però delle altre serie cartoon che sono dedicate ai Pokémon, questa sarà una serie animata in stop-motion.

Minyoung Kim è il dirigente di Netflix APAC e ha dichiarato che Pokémon Concierge avrà “una trama completamente nuova che espande l’universo dei Pokémon con un’innovativa animazione in stop-motion”. L’ambientazione della serie si trova nel Pokémon Resort dove ci sono i Pokémon stessi che fanno visita agli ospiti. Nel trailer andato in onda potete vedere il simpatico Psyduck.

Come detto precedentemente purtroppo al momento non abbiamo una data ufficiale di uscita della serie. Stiamo attendendo ulteriori aggiornamenti da parte di Netflix.

Il gioco di Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto oltre al successo di Pokémon GO hanno dato il via a nuovi scenari con una nuova avventura che vede protagonisti questi piccoli e grandi mostriciattoli. Siete pronti per una nuova serie Netflix in arrivo? – newsvideogame.it

Netflix ospita per il momento alcune serie sui Pokémon come Pokémon Journey: The Series e Pokémon The Series: Indigo League. Lo studio Dwarf che sta lavorando alla serie ricordiamo che si tratta di una società di animazione francese nota per il suo lavoro sulla serie su Disney+ Monsters at Work e su Netflix invece è nota per My Dad the Bounty Hunter.

Allora voi come vi aspettate questa serie? The Pokémon Company inoltre sappiamo che rilascerà questa estate Pokémon Sleep, un’app che trasforma il sonno in intrattenimento con il potere dei Pokémon. Il successo di Pokémon GO ha proprio spianato la strada a nuovi orizzonti.