Home » Jet privato su Pokémon? Puoi averlo grazie a questo glitch, è davvero assurdo

Jet privato su Pokémon? Puoi averlo grazie a questo glitch, è davvero assurdo

I nuovi giochi di Pokémon Scarlatto e Violetto hanno molti glitch. Uno in particolare permette di trasformare il leggendario in un jet. 

Un glitch permetterebbe dunque di trasformare il proprio leggendario in un jet. A seconda della versione Koraidon o Miraidon quindi avrebbero la capacità di mutare.

Pokémon Scarlatto e Violetto i Pokémon leggendari si possono cavalcare – newsvideogame.it

Il glitch può aumentare la velocità di spostamento dell’aria mentre si è in volo e si sta planando a terra. La velocità non è certo estrema ma è possibile innalzarla con tutta una serie di movimenti.

Quando si inizia a planare bisogna spostare il leggendario nella direzione di volo in cui si vuole andare e in questo modo il Pokémon può prendere velocità e andare sempre più spedito.

Bisogna allenarsi per eseguire i corretti movimenti nel gioco perché non è molto facile ma se si riesce questa diventa una tattica veramente utile per spostarsi in modo celere nella mappa di gioco. Il procedimento si può ripetere più volte per raggiungere la velocità sperata. Per alcuni è davvero divertente muoversi utilizzando questa modalità ma il glitch di Pokémon Scarlatto e Violetto permette anche di accedere a un’area vuota che potrebbe contenere un DLC.

Il glitch ha un potere limitato

Il glitch permette di avere un tempo effettivo di volo limitato e breve. Vale la pena però tentare in quanto è possibile avere poi un boost che porterebbe effetti interessanti.

Pokémon Scarlatto e Violetto arriva la generazione Paldea – newsvideogame.it

Pokémon Scarlatto e Violetto hanno delle recensioni discordanti, infatti ci troviamo di fronte a giochi che sono sicuramente divertenti ma che hanno delle mancanze e dei limiti tecnici e temporali. Non riescono ad oggi a fare il salto di qualità che ci si aspettava. Il pubblico giapponese ha però recentemente stilato una classifica dei Pokémon che sono piaciuti di più. La classifica è stata fatta sulla base dei primi trenta Pokémon più apprezzati: Tinkaton, Clodsire, Meowscarada, Fuecoco, Ceruledge, Tatsugiri, Sylveon, Slither Wing, Lucario, Gardevoir, Mimikyu, Koraidon, Gengar, Sprigatito, Pawmot, Umbreon, Maushold, Miraidon, Pawmi, Glaceon, Dragapult, Garchomp, Hydreigon, Volcarona, Charizard, Luxray, Eroeferreo, Eevee, Skeledrige, Quagsire.

Dopo aver visto come catturare un Pokémon shiny ora siamo passati all’utilizzo del glitch. Ci sono ancora molte curiosità da svelare su questo videogioco nonostante le recensioni dei giocatori che non sono propriamente belle e soddisfacenti. Da alcuni rumors che sarebbero circolati alcuni avrebbero chiesto persino il rimborso di entrambi i giochi.