Home » Kingdom Hearts 4 è davvero finito nel dimenticatoio? Tutta la verità dietro l’ambizioso progetto

Kingdom Hearts 4 è davvero finito nel dimenticatoio? Tutta la verità dietro l’ambizioso progetto

Kingdom Hearts e la rivelazione misteriosa di Tetsuya Nomura – newsvideogame.it

Durante un nuovo concerto dedicato alla celebre serie di Kingdom Hearts, il director Tetsuya Nomura avrebbe svelato dei dettagli importanti sul futuro della serie. L’autore avrebbe persino sorpreso la compositrice che era un po’ confusa dalle sue parole. Nomura infatti ha detto che le avrebbe spiegato tutto dietro le quinte della rivelazione. 

Sembra che dopo l’evento che ha svelato il primo trailer ufficiale è successo qualcosa di davvero importante anche se il director non è voluto scendere nei particolari specificando che questo qualcosa “ha determinato la direzione futura della serie”. Ovviamente si parla in senso positivo.

I fan sono rimasti entusiasti da questa rivelazione del director e adesso stanno iniziando a speculare su cosa sia quel particolare dettaglio che ha detto in modo misterioso Nomura. Sarà una collaborazione con la Disney? Oppure verrà utilizzato Star Wars? O ancora si parla di una collaborazione con i franchise della Marvel? Questa notizia cambierebbe in meglio la direzione dell’intera serie di Kingdom Hearts.

La serie di videogiochi di Kingdom Hearts

Kingdom Hearts è una serie di videogiochi di ruolo d’azione sviluppati e pubblicati da Square Enix e diretta da Tetsuya Nomura. La serie è composta da tredici giochi disponibili per più piattaforme.

La serie ha riscosso un successo commerciale in tutto il globo non indifferente. Nel giugno del 2019 la serie ha venduto complessivamente ben oltre 32 milioni di copie in tutto il mondo. Il suo successo ha prodotto un’ampia gamma di prodotti di merchandising come giocattoli, statuette, light novel, un gioco di carte collezionabili, manga, colonne sonore e guide strategiche.

La serie è ambientata in un macrocosmo che è composto da numerosi mondi ispirati ai film Disney di animazione. Il protagonista della saga è Sora che viene accompagnato da Pippo e Paperino nella maggior parte delle sue avventure.

Cosa avrà voluto dire il director con quelle parol? Vorranno dire effettivamente qualcosa oppure no? I fan adesso non capiscono cosa sia successo – newsvideogame.it

Ci si trova immersi nella guerra che vede contrapporsi luce e oscurità per costruire legami andati perduti e svelare finalmente il mistero che si trova dietro al nucleo dell’esistenza stessa: il Kingdom Heart.

Insomma cosa avrà voluto dire il direttore Tetsuya Nomura con quell’informazione enigmatica e alquanto misteriosa? Ha lasciato in sospeso i fan che adesso sono più confusi di prima. Quando riusciremo ad avere notizie certe vi faremo sapere al più presto.