Home » La classifica delle 10 migliori app del Play Store: forse non ci crederete mai

La classifica delle 10 migliori app del Play Store: forse non ci crederete mai

Scaricare le migliori App Android non è mai stato così semplice: potete scaricarle attraverso il Play Store di Google che offre un’ampia scelta. 

Le App Android presenti su Google Play Store sono davvero tantissime e soprattutto ce ne sono di tutti i tipi per soddisfare una platea molto vasta. Possiamo trovare App appartenenti a diverse categorie come quelle di fitness, applicazioni utili come ad esempio quelle di vendita, interessanti o indispensabili, applicazioni create per tablet, legate alla produttività, oppure ci sono quelle pack di icone e temi per rendere il nostro smartphone personalizzato.

Google Play Store download applicazioni – newsvideogame.it

Alcune applicazioni sono gratis mentre altre a pagamento però spesso si possono trovare in sconto per un periodo di tempo limitato.

Ecco le migliori dieci applicazioni presenti nel Play Store di Google

La classifica con le migliori dieci applicazioni è questa: ProCam X (HD Camera Pro), ProShot, Correlate – Health Diary and L, Panographic Photo, Nanuleu, SPHAZE: Sci-fi puzzle game, Live or Die: Survival Pro, Highwind, Mavon Icon Pack, Ramka Icon Pack.

La migliore applicazione gratis risulta ProCam X (HD Camera Pro), come migliori app di produttività e utilità gratis abbiamo ProShot, Correlate – Health Diary and L, Panographic Photo. Come migliori giochi gratis troviamo Nanuleu, SPHAZE: Sci-fi puzzle game, Live or Die: Survival Pro, Highwind, mentre per quanto riguarda le migliori app con temi e icon pack gratuiti ci sono Mavon Icon Pack, Ramka Icon Pack.

ProCam X (HD Camera Pro) può trasformare lo smartphone in una fotocamera professionale con alta risoluzione. ProShot si tratta di un editor di foto e video, mentre Correlate – Health Diary and L è un’app incentrata sulla salute che permette di avere abitudini sane mantenendo un diario quotidiano, una sorta di assistente medico sempre in tasca. Panographic Photo si può utilizzare per rendere le foto di paesaggi e i selfie con uno stile particolare.

Google Play Store ha un’ampia scelta di applicazioni suddivise in diverse categorie – newsvideogame.it

Nanuleu è un gioco di strategia, in SPHAZE: Sci-fi puzzle game si possono esplorare mondi fantastici, Live or Die: Survival Pro è basato sulla sopravvivenza, in Highwind è possibile combattere controllando un aereo di carta. Mavon Icon Pack presenta oltre 1.250 icone mentre Ramka Icon Pack offre vecchie cornici per foto d’epoca.

Lo store presenta molte applicazioni, le soluzioni sono tante e la classifica delle dieci migliori applicazioni prevede una buona scelta. Ogni giorno sullo store sono disponibili molti giochi gratis.