Home » La PS5 costa troppo? Puoi averla a meno di 15 euro al mese, ma solo in questo modo

La PS5 costa troppo? Puoi averla a meno di 15 euro al mese, ma solo in questo modo

PS5 la potrai pagare a rate in abbinamento con una delle nuove offerte di Vodafone per la rete fissa – newsvideogame.it

Vodafone lancia una promozione che non potete perdervi: PS5 la potete pagare a rate per 24 mesi per i nuovi clienti che attiveranno Vodafone Casa Wireless + 5G oppure una delle offerte convergenti Family Plan. Ma il pacchetto di offerta di Vodafone non finisce qui e include anche un gioco. Vediamo nel dettaglio l’offerta. 

Vodafone permette di pagare a rate la famosa PS5 abbinandola a una delle sue offerte di rete fissa. Ci sono due offerte in particolare che prevedono la PS5: la prima promozione vede la PS Digital Edition a 14,99 euro al mese per 24 mesi  con l’attivazione di Vodafone Casa Wireless + 5G e questa sarebbe l’offerta 5G.

Mentre per quanto riguarda la seconda offerta c’è sempre PS5 Digital Edition stavolta a 19,99 euro al mese sempre per 24 mesi per chi attiverà una delle offerte FWA 4G o 5G o una delle offerte che fanno parte delle Family Plan.

Il gioco che racchiude la promozione è quello di God of War Ragnarok. In più ci sono anche due carte regalo da 35 euro per il PlayStation Store.

In questi due casi non è obbligatorio dare nessun anticipo sull’acquisto e il pagamento a rate può essere addebitato sia sul conto corrente bancario sia su carta di credito. Queste due offerte sono già disponibili presso i rivenditori autorizzati Vodafone quindi se volete potete già usufruirne e diventare nuovi clienti.

I videogiochi di PS5 in sconto da Mediaworld

Mediaworld ci propone alcuni sconti per quanto riguarda i giochi di PS5: Just Dance 2023 Edition a 49,99 euro in sconto del 18%, Terminator Resistance a 39,99 euro con lo sconto del 38,46%, Evil West a 49,99 euro con lo sconto del 16,66%, Deathloop a 49,99 euro con lo sconto del 33,33%.

PS5 nuovi giochi in offerta nel negozio online di Mediaworld gli sconti termineranno il 23 di aprile quindi se volete ancora trovarli con questi prezzi vi consigliamo di non attardarvi troppo e di approfittare quanto prima degli sconti e delle promozioni attive in questo momento sul sito Mediaworld – newsvideogame.it

Ecco altri giochi in sconto per PS5: Tiny Tina’s Wonderlands che costa 43,99 euro con lo sconto del 15,38%, Gotham Knights al prezzo di 39,99 euro con lo sconto del 46% e infine Final Fantasy VII Remake a 44,99 euro con lo sconto del 44%.

Queste nuove offerte videoludiche rimarranno attive fino al prossimo 23 aprile quindi se volete approfittarne questo è il momento giusto.