Home » Leaker pazzesco svela il futuro di StarField: lo avreste mai immaginato così?

Leaker pazzesco svela il futuro di StarField: lo avreste mai immaginato così?

Un leak ha fatto trapelare una nuova immagine che potrebbe far intendere che il trailer di Starfield è vicino – newsvideogame.it

Un leak fa trapelare un dettaglio di quello che potremmo trovare in un prossimo trailer dedicato a Starfield. 

Non possiamo dire che l’immagine trapelata sia originale di Bethesda, ma possiamo sperare che presto l’opera avrà una presentazione tutta sua per poter essere mostrata finalmente al pubblico di appassionati.

Il leak in questione ha mostrato l’immagine di un personaggio femminile. Ricordiamo che Starfield è stato il grande assente del primo appuntamento con Xbox Developer Direct. Microsoft ad oggi non ha ancora annunciato una data ufficiale sul progetto diretto da Todd Howard.

Nei giorni scorsi è uscita una possibile data di lancio su GOG Galaxy apparentemente fissata per il 29 giugno. Purtroppo questa data non è stata confermata ufficialmente. Il titolo di Bethesda è molto atteso e i leak si rincorrono sul web. Da parte della compagnia però nessun commento. In questo caso specifico infatti potrebbe essersi trattato semplicemente di una notizia placeholder della piattaforma che viene gestita da CD Projekt Red.

Alla fine a quanto pare l’immagine che è stata riportata su ResetEra non è altro che un’immagine che è stata generata attraverso l’Intelligenza Artificiale tramite Midjourney.

Starfield quando arriverà?

Howard ha presentato un breve trailer del gioco all’E3 2018 e successivamente un teaser trailer in-game è stato poi presentato all’E3 2021 durante l’evento stampa tra Microsoft e Bethesda è stata annunciata anche una possibile data di rilascio del gioco che risale alla data dell’11 novembre 2022 su Microsoft Windows e Xbox Series X/S in esclusiva per console.

Su GOG Galaxy era uscita una possibile data di uscita ma al momento nulla è certo e dovremo pazientare per vedere novità su Starfield – newsvideogame.it

Nel maggio 2022 invece Bethesda ha comunicato che il titolo sarebbe stato posticipato alla prima metà del 2023. Howard ha affermato che il tempo aggiuntivo di sviluppo e il supporto degli ingegneri di Microsoft avrebbe apportato delle modifiche al gioco che sarebbe stato sicuramente migliore.

Starfield è un videogioco di ruolo d’azione ambientato in un mondo a tema spaziale ed è la prima opera intellettuale sviluppata da Bethesda in oltre venticinque anni. Ambientato più precisamente in un’area estesa dal Sistema Solare fino a 50 anni luce. Il gioco si svolge 20 anni dopo la guerra con le fazioni che non godono ancora di una pace stabile. Starfield può essere giocato in prima o in terza persona.