Home » L’epidemia più famosa doveva andare diversamente: qual era il vero finale?

L’epidemia più famosa doveva andare diversamente: qual era il vero finale?

The Last of Us sarà caratterizzato da un nuovo progetto di gioco in modalità multiplayer. Siete pronti per questa nuova avventura o no? – newsvideogame.it

La serie di The Last of Us sta avendo molto successo e il nuovo The Last of Us multiplayer avrebbe delle mire importanti, ancora più del previsto. 

Queste mire importanti di cui si parla sarebbero legate al primo episodio e al finale del titolo di Naughty Dog. Questo finale lo potranno scoprire gli spettatori di HBO anche se gli episodi sono sempre colpiti da review bombing. I fan stanno cercando infatti di reperire tutte le informazioni possibili online ma il rischio è che appunto viaggino giganteschi spoiler.

Parlando appunto del finale di The Last of Us è una delle scene più iconiche. Originariamente però la storia di Joel e Ellie doveva avere un finale differente, forse un po’ meno amaro. Infatti i due protagonisti avrebbero dovuto arrivare a San Francisco e stabilirsi definitivamente.

Il multiplayer è in lavorazione da un po’ di tempo, infatti era già stato annunciato qualche tempo fa. Rispetto ai soliti multiplayer potrebbe essere più narrativo del solito. Come ha riportato The Gamer sembra che ci sarà un collegamento tra The Last of Us multiplayer e come doveva finire l’avventura principale in origine.

In effetti non è impossibile un collegamento tra le due cose, stando alle dichiarazioni di Neil Druckman di anni fa relative proprio al finale originale di The Last of Us. Inoltre la città di San Francisco può sembrare che sia stata scelta in modo del tutto casuale ma non è così. Il multiplayer si prospetta molto ambizioso dal punto di vista narrativo e Naughty Dog potrebbe approfittare di questa occasione per espandere la storia.

Il progetto più ambizioso di Neil Druckman

The Last of Us tornerà ma stavolta in modalità multiplayer, un progetto davvero ambizioso per Neil Druckman. Dato che la storia è molto corposa e complessa è una vera sfida quella di raccontarla in multiplayer.

Il multiplayer di The Last of Us è un progetto davvero ambizioso e ricco ma sarà realmente difficile riuscire a far combaciare tutta la narrazione dato che è molto densa e ricca di particolari. Ci riusciranno nell’impresa? – newsvideogame.it

Il progetto è in lavorazione da molto tempo ormai, a quanto pare da prima ancora che The Last of Us 2 fosse pubblicato.

Secondo le ultime indiscrezioni, il titolo sarà ricco di dettagli. Voi che ne pensate?