Home » The Lords of the Fallen è una meraviglia con Unreal Engine 5, il nuovo GDR vi stupirà come pochi

The Lords of the Fallen è una meraviglia con Unreal Engine 5, il nuovo GDR vi stupirà come pochi

Lords of the Fallen arriverà nel corso del 2023 ed è un sequel graficamente eccellente dato che sono uscite le prime immagini in Unreal Engine 5 – newsvideogame.it

Il team Hexworks di Ci Games mostra agli appassionati nuove immagini del sequel di The Lords of The Fallen attraverso una ricca galleria. 

La galleria di immagini dimostra la straordinaria grafica di questo Dark Soul 4.5 su Unreal Engine 5. Il nuovo capitolo di The Lords of The Fallen sarà un misto di caos e oscurità con un’ambientazione molto più grande rispetto a quella che viene esplorata dai cavalieri nel gioco originale.

Le battaglie contro i boss saranno davvero epiche, i combattimenti rapidi e ci saranno molti segreti da scoprire tra il regno dei vivi e quello dei morti che viene governato dal dio demoniaco Adyr e dalle sue creature mostruose e malvagie. Durante l’esperienza di gioco il giocatore potrà personalizzare ogni equipaggiamento scegliendo tra nove classi per sfruttare al massimo incantesimi, attributi e armi. Il lancio del sequel è previsto nel corso del 2023 su PC, PS5 e Xbox Series X/S.

Il videogioco originale di Lords of The Fallen

Se non ne avete sentito parlare e vi avvicinate per la prima volta a questo videogioco allora dovete sapere che Lords of the Fallen è un videogioco d’azione sviluppato da Deck13 Interactive e Ci Games e distribuito poi da Namco il 28 ottobre 2014. Il protagonista è Harkyn che all’inizio del gioco sta combattendo contro una gigantesca creatura dopo aver ricevuto un martello magico.

Dopo il primo filmato il protagonista e il monaco Kaslo entrano nel tempio alla ricerca di Antanas che è un guerriero molto potente che è riuscito a sconfiggere i demoni Rhogar. I Rhogar si sono spostati dalla loro dimensione arrivando a quella terrestre con l’obiettivo di uccidere gli esseri umani.

All’inizio del gioco è possibile scegliere la classe primaria con cui iniziare e anche la sottoclasse. A seconda dell’equipaggiamento che si utilizza il peso del protagonista salirà o scenderà influenzando la capacità di movimento. Harkyn è personalizzabile e gli attributi presenti sono: forza, vitalità, fede, resistenza, agilità, fortuna.

Lords of the Fallen stupisce i fan con una galleria di immagini – newsvideogame.it

Il primo gioco è stato discreto soffrendo di qualche problema di design offrendo però un combat system profondo e solido. La componente artistica è di tutto rispetto.

Il suo sequel è previsto durante l’anno e già si preannuncia con una grafica migliore del suo predecessore.