Home » LinkedIn spoilera il nuovo videogame su Indiana Jones: nessuno se lo aspettava così

LinkedIn spoilera il nuovo videogame su Indiana Jones: nessuno se lo aspettava così

MachineGames arriva con nuovi progetti? Non solo il gioco di Indiana Jones ma starebbe sviluppando altri giochi dato che sta cercando personale – newsvideogame.it

Secondo LinkedIn di un Concept Artist, in sviluppo presso MachineGames ci sarebbe più di un gioco. 

Presso la software house di MachineGames attualmente in sviluppo ci sarebbe il gioco di Indiana Jones, ma potrebbero essercene altri all’attivo che sono dedicati alla saga. Due anni fa infatti Bethesda e MachineGames avevano annunciato di essere al lavoro proprio su un gioco che era dedicato ad Indiana Jones.

Secondo il profilo LinkedIn di questo Concept Artist ci sarebbero più progetti che stanno bollendo in pentola ma al momento non sappiamo di più su di essi. L’informazione è stata data da Gia Nguyen che ha lavorato per Nickelodeon Animation, Paradox Interactive, Bonfire Studios, Starbreeze Studios e altri. Un artista insomma che può vantare una grande esperienza e che ora gestisce un proprio studio di design.

Supposizioni e progetti futuri di MachineGames

Per ora potrebbe essersi trattato di un errore dell’artista per quel che ne sappiamo dato che non sono trapelate nuove informazioni ufficiali relative ai progetti. Chissà se MachineGames ci stupirà con effetti speciali.

Intanto sappiamo dalle notizie che lo studio MachineGames proprio in queste settimane sta assumendo personale. Forse proprio perché dovrà occuparsi di più progetti che sono in arrivo.

Si è ipotizzato anche che stesse lavorando al capitolo tre di Wolfenstein, ma anche qua possiamo fare solo ipotesi perché dai dettagli che ci sono arrivati non è che c’è molto di più. L’unica certezza che forse abbiamo è che lo studio sta lavorando a un nuovo gioco di Indiana Jones e che lo sviluppo sta procedendo normalmente come dovrebbe essere senza troppi intoppi.

Dietro le quinte potrebbe esserci anche il titolo di Wolfenstein 3 – newsvideogame.it

Il team svedese aveva aperto anche una nuova posizione lavorativa lo scorso dicembre per Lead Level Designer. Questi sono tutti segni che si stanno accingendo a completare o a iniziare più progetti. Sono tutti segnali che qualcosa si sta muovendo insomma.

Todd Howard di Bethesda aveva dichiarato che Indiana Jones sarà un gioco unico con un mix di elementi videoludici: “E’ un mash up. Non è una cosa sola, intenzionalmente. Fa molte cose diverse che avremmo voluto fare in un gioco. Quindi si tratta di qualcosa di unico”. Questo lo aveva detto a novembre scorso. Ora vedremo se manterranno le promesse e qualcosa in più.