Home » Lord of The Rings Gollum: ecco tutto ciò che dobbiamo sapere | Sarà il migliore della serie?

Lord of The Rings Gollum: ecco tutto ciò che dobbiamo sapere | Sarà il migliore della serie?

The Lord of The Rings Gollum arriverà il 25 maggio - www.newsvideogame.it
The Lord of The Rings Gollum arriverà il 25 maggio. Siete pronti per la Terra di Mezzo? – www.newsvideogame.it

Per il titolo The Lord of The Rings: Gollum è stata svelata la durata complessiva del gioco. Ma quanto dura in tutto effettivamente? 

Secondo le stime del suo produttore, The Lord of The Rings Gollum potrebbe durare all’incirca fino a venti ore nel caso in cui vi prendete tante pause giocando in modo più rilassato. Se invece volete finirlo subito per finire la trama e tutto il resto allora il titolo durerà sicuramente qualche ora in meno.

Questa informazione arriva da Harald Ziegler che è proprio il produttore di The Lord of The Rings Gollum che ha parlato con GamingBolt. Ziegler ha pronunciato queste parole: “Un’esperienza di gioco rilassata, con l’esplorazione degli ambienti splendidamente realizzati e l’ascolto dei dialoghi, richiederà circa 20 ore”.

Ha poi aggiunto che “gli avventurieri più accaniti saranno in grado di finire il gioco più velocemente, ma consigliamo a tutti di prendersi il proprio tempo e di respirare l’aria della Terra di Mezzo”.

Ma quando arriverà The Lord of The Rings Gollum? Vi ricordiamo che il suo lancio avverrà il 25 maggio su PC, PS4, PS5, Xbox Series X e S, Xbox One e Nintendo Switch. Ricordiamo anche che il DLC che contiene il doppiaggio elfico sarà disponibile solo a pagamento e servirà solo per i dialoghi di sfondo. Se volete saperne di più sul titolo in arrivo allora dovete guardare l’articolo che abbiamo scritto recentemente.

Il gioco The Lord of The Rings Gollum

Nel titolo potremo finalmente conoscere dei dettagli inediti sul personaggio di Gollum che non vengono precisati e descritti durante i film che hanno fatto sul Signore degli Anelli. Oltre a questo potremo anche esplorare in modo più tranquillo dettagli sulla Terra di Mezzo che magari ci erano sfuggiti.

The Lord of The Rings Gollum hanno svelato le ore del gioco. Come vi sembra? - www.newsvideogame.it
The Lord of The Rings Gollum hanno svelato le ore del gioco. Come vi sembra? – www.newsvideogame.it

Si tratta di una buona opportunità per i fan della serie di Tolkien che potranno riassaporare il mondo fantasy di Gollum. Il personaggio di Gollum è molto importante nella saga ma compare soltanto in due opere e trova spazio anche nelle Appendici.

In generale però appunto c’è poco spazio per questo oscuro ed enigmatico personaggio che ha una storia sicuramente complessa. E voi acquisterete il titolo quando uscirà? Ormai manca davvero poco per il lancio. Se lo proverete fateci sapere cosa ne pensate.