Home » MediaWorld lancia PS5, Monitor, Smart Tv e tanta tecnologia nel nuovo volantino “Let’s Go”, con sconti da feste

MediaWorld lancia PS5, Monitor, Smart Tv e tanta tecnologia nel nuovo volantino “Let’s Go”, con sconti da feste

Da MediaWorld sono arrivate tante offerte dedicate alla Pasqua – newsvideogame.it

Il nuovo volantino di MediaWorld arriva con delle promozioni imperdibili. Arriva infatti una doppia promozione “Let’s Go Pasqua Edition” e “Accessori su misura per te” che prevede prodotti in offerta come ad esempio scope elettriche, smartphone, console di ultima generazione e tantissimi altri accessori. Gli sconti sono davvero tanti e li trovate almeno fino all’11 di aprile. 

Le offerte maggiori che non dovete assolutamente farvi scappare sono queste: PlayStation 5 in bundle con God of War Ragnarok a soli 569 euro, la nuova scopa elettrica Dyson V15 detect in offerta a soli 549 euro. Ma ci sono anche altre offerte come lo smartphone Samsung Galaxy A23 a 249 euro mentre iPhone 13 lo trovate a soli 789 euro.

Come detto in precedenza, anche le offerte sugli accessori sono davvero tante e non mancano di certo. Potete andare direttamente sul sito di MediaWorld e cercare quello che vi interessa di più. Se cercavate qualcosa nello specifico sicuramente potrete trovare qualche offerta allettante che soddisferà le vostre esigenze.

Gli altri sconti MediaWorld che non ti aspetti

Fino all’11 di aprile potete sbizzarrirvi nel trovare molte offerte dedicate ai migliori smartphone Apple e Samsung ma anche per quanto riguarda la sezione lavatrici, frigoriferi side by side e molto altro ancora. Potete trovare ad esempio iPhone 14 Pro Max da 256 GB disponibile a soli 1449,99 euro invece del prezzo iniziale di 1619 euro.

Poi ci sono altri dispositivi che troverete a meno di 400 euro come lo Xiaomi Redmi Note 12 a 389 euro, Galaxy A33, Galaxy A04s, Xiaomi Redmi A1, Realme C55, Realme 10, Redmi 10C e altri Motorola di vario genere.

Ricordiamo che sono presenti anche delle condizioni di vendita molto convenienti in quanto si tratta di una garanzia di ben 24 mesi che copre tutti i difetti di fabbrica e anche la variante no brand per la sola telefonia mobile.

Le offerte sono sul gaming e accessori – newsvideogame.it

Insomma le offerte come avete potuto notare sono tantissime e non ci sarebbe lo spazio qui per descrivervele tutte quante. Vi abbiamo dato un’idea di cosa potete trovare sul sito di MediaWorld per quanto riguarda le offerte dedicate alla Pasqua. Ora tocca a voi cercare qualcosa che vi soddisfi pienamente.

Effettivamente però le offerte della PS5 in bundle con God of War Ragnarok se siete appassionati di gaming non potete proprio perderla. Se invece vi dedicate di più alla casa, allora anche l’offerta di Dyson attira molto.