Home » Milano sotto attacco: gigantesco martello di Thor devasta un palazzo, ma è God of War Ragnarock che arriva!

Milano sotto attacco: gigantesco martello di Thor devasta un palazzo, ma è God of War Ragnarock che arriva!

God of War Ragnarok arriva anche a Milano? Avvistato il famoso martello in Corso Venezia – newsvideogame.it

E’ comparso il martello di Thor in centro a Milano precisamente in Corso Venezia. Sony avvia una nuova campagna pubblicitaria con questo Mjolnir gigante che ricorda appunto sia la console di nuova generazione PS5 sia il famoso gioco di God of War Ragnarok. 

Le campagne pubblicitarie di Sony non si fermano e stavolta la campagna marketing “Live from PS5” arriva con una nuova installazione gigantesca proprio in centro a Milano che rende omaggio a God of War Ragnarok. Questa installazione prevede l’iconico martello di Thor che campeggia in bella vista in Corso Venezia.

Il martello in questione è alto 3,50 m e ha una lunghezza pari a 2,60 m con una profondità di circa 90 cm. Rimarrà a Milano fino al 15 di aprile, quindi per chi si trova a Milano lo potrà ammirare ancora per qualche giorno in città.

Si tratta di un riproduzione che è realizzata con del polistirolo denso ed è stata decorata con rilievi e dettagli extra che sono stati aggiunti in seguito manualmente. Il martello è stato anche rinforzato con uno strato protettivo in poliuretano da 3 mm per donargli una maggiore solidità.

Secondo ciò che ha riferito Sony questa apparizione sarebbe dovuta “secondo il parere di numerosi esperti, ad un esponenziale aumento delle attività registrate su PlayStation 5”. Questo si somma agli avvistamenti di PS5 all’avvio della campagna promozionale a Roma.

Le iniziative della campagna di marketing di Sony Live from PS5

Le iniziative promozionali per rilanciare la PS5 di Sony sono state tante, e quella di Milano è stata solo la più recente ma ce ne aspettiamo altre. Infatti a Roma per chi se lo fosse perso era comparsa una PS5 in formato gigante in via del Corso, oppure era stata trovata una strana impronta di dinosauro a Napoli.

Il martello di Thor è l’ultimo degli avvistamenti globali della campagna promozionale di Sony per PS5 – newsvideogame.it

Ma la campagna promozionale di Sony è globale quindi non ci sono stati avvistamenti solo in Italia, bensì in altri Paesi. A Londra per esempio è stata avvistata una grande ascia di Kratos mentre sono state trovate delle altre impronte di dinosauro in Olanda. Queste ultime sono molto simili a quelle ritrovate a Napoli.

Sony ci ha abituato a campagne marketing piuttosto strane e al di sopra delle righe. Chissà cosa ci riserverà l’azienda d’ora in poi.